Amsterdam VIDEO +update



Buon mercoledì!

Come avrete capito dal titolo di questo post, non poteva ovviamente mancare su questo blog il video della nostra ultima fuga ad Amsterdam, che racchiude i momenti più belli! Sono sempre molto felice di poter allargare la collezione di questi video! Per me costituiscono l'album digitale dei ricordi!!!
(Trovate TUTTI gli altri vecchi video QUI. )

Mi dispiace dover pubblicare pure questa volta un post molto breve, ma tra la sessione che si avvicina e i mille impegni giornalieri (tra cui anche il black friday della scorsa settimana,il quale mi ha sottratto tanto tempo, oltre che quasi tutti i money...) non riesco a scrivere più di tanto.

Sto pensando, inoltre, di pubblicare le prossime settimane alcuni post a tema natalizio, come facevo alcuni anni fa! Potrebbe essere una buona idea? Non lo so ancora... #stayTuned! Dicembre è iniziato già da un po' e io non me ne sono neppure accorta!!!!

Se ve li siete persi, vi lascio i link dei post precedenti riguardanti Amsterdam. :) Rimane ancora da pubblicare un ultimo outfit scattato sempre ad Amsterdam, che adoro alla follia e spero, infatti, di mostrarvelo presto!
Look 1: https://thefashionsaving.blogspot.com/2019/11/amsterdam-day-1.html
Look 2: https://thefashionsaving.blogspot.com/2019/11/amsterdam-look-2.html
Cosa ho fatto + consigli: https://thefashionsaving.blogspot.com/2019/11/cosa-ho-fatto-ad-amsterdam-consigli.html

Detto ciò e anticipandovi a grandi linee i prossimi post vi auguro una buona visione!
Ai prossimi post..
Xoxo
Alba




Commenti

POST più POPOLARI