FASHION HAUL NOVEMBRE 2021

 



Novembre sta per concludersi, Natale è dietro l'angolo e io voglio condividere con voi gli ultimi outfit autunnali.


Qualche settimana fa ho ricevuto alcuni capi da Asvivid, un brand che potete trovare su Amazon. 

Prezzi bassi e qualità buona. Cosa volere di più? Sono rimasta profondamente colpita dalla vestibilità dei capi (peccato per qualche errore che ho commesso in fatto di taglia). 

La cosa che più mi ha sorpreso è stata quella di trovare il perfetto paio di jeans online! Non è sempre facile azzeccare la taglia giusta online, specialmente se parliamo di pantaloni e jeans, i quali vanno provati e riprovati prima di trovare il modello più adatto alle proprie caratteristiche ed esigenze. Qualche volta, invece, le gioie capitano. Ho trovato un paio di jeans super comodo che veste alla perfezione. Che fortuna!  Si tratta di uno skinny jeans a vita alta, con i bordi leggermente sfrangiati. L'ho abbinato ai due blazer di cui vi parlerò sotto.  

Peccato, vi dicevo, per qualche errore che ho commesso in fatto di taglia. Ho scelto un blazer color panna con bottoni oro, che veste più sagomato rispetto ai classici modelli. Dunque, per paura di non poterlo indossare sopra i dolcevita in lana, ho scelto una taglia più grande, ma mi veste grande (soprattutto di spalle e maniche). Consiglio, quindi, la propria taglia. 

Dopo il jeans, il mio capo preferito è sicuramente il blazer che vedrete subito sotto, a fantasia pied de poule sui toni del nero e del marrone. Perfetto da indossare in questa stagione, accostandolo alle calde tonalità del marrone oppure al nero. Veste veramente bene. Taglia regolare. Io l'ho indossato con uno skinny jeans e un semplice dolcevita nero. 

Ho scelto, infine, anche un abito nero a balze. Molto carino da indossare con una cintura per segnare il punto vita. Veste un po' grande, quindi vi consiglio di acquistare anche una taglia in meno. 


Sulla pagina dello store, per ogni capo, troverete una guida alle taglie con i cm davvero utile. Inoltre, vi consiglio di guardare sempre con attenzione le foto dei clienti nelle recensioni per farvi un'idea del capo dal vivo e della sua vestibilità. Spero che anche il mio post vi sia utile in questo. 


Vi lascio adesso agli scatti. 

P.S.
Spero di riuscire la prossima settimana a pubblicare anche qui tutti i nuovi look che sto scattando al momento. Se avvertite la mia latitanza su questa sede, cercatemi su Instagram, CLICCA QUI per il mio profilo. ;-)


Alba 











Commenti

POST più POPOLARI