Nuova BEAUTY ROUTINE con Mailichè


 Oggi parliamo di Beauty Routine.


Come ho già accennato su Instagram (@albalinfanti), con la nuova stagione alle porte cambiano le abitudini, le temperature e di conseguenza anche la beauty routine.

I gradi percepiti iniziano poco a poco a scendere, il ritorno in città espone la nostra pelle allo smog e, come se non bastasse, la pelle del viso è già provata dal sole della precedente stagione estiva.

Dunque abbiamo bisogno di prodotti super nutrienti che vadano ad idratare bene tutto il viso.


Io ho deciso di provare questo nuovo set che potete trovare su Amazon, composto da Siero viso + Crema viso day/night. 
Si tratta di un brand totalmente realizzato in Italia, dunque 100% made in Italy. 

Per maggiori info, lascio il link del SIERO QUI e il link della CREMA QUI.
Se, invece, volete acquistarlo vi metto direttamente il link alla pagina d'acquisto: CREMA - SIERO.




L'uso regolare di siero e crema promette, sin dalle prime applicazioni, una pelle completamente rinnovata. 
La formula senza parabeni, siliconi, coloranti e fragranze artificiali li rende perfetti per tutte le pelli: dalle più secche alle più grasse. 


PRIMO STEP

Il siero agisce sia in superficie che in profondità grazie all'acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare. Rivitalizza e idrata nell'immediato, dona elasticità e freschezza, stimola la produzione di collagene arrivando fino agli strati più profondi della pelle, che diventa più compatta. Per un'azione idratante, idro-ristrutturante, rimpolpante, antiossidante e anti-age. 



SECONDO STEP

La crema protegge e migliora l'aspetto della pelle grazie alla presenza dell'acido ialuronico, acido lattobionico, acido ferulico e delle vitamine C, B5 ed E. Per un'azione idratante, antiossidante, fotoprotettiva, ristrutturante, delicatamente esfoliante, illuminante e anti-age. 




Li sto testando da diversi giorni e devo ammettere che non ho mai avuto una pelle così morbida e liscia! Ho ripreso, inoltre, da qualche settimana, una cura che mi rende la pelle del viso super secca, ma con questo duo non ho mai avuto problemi di secchezza o pelle screpolata. Dunque, posso ritenermi molto soddisfatta! 

Un dettaglio abbastanza rilevante è il fatto che si assorbono rapidamente, quindi riesco a truccarmi subito dopo la skincare. 

Dovreste sentire poi il loro profumo agli agrumi così gradevole! Mi ricordano le caramelle all'arancia. 
P.S.
Questa crema è tanto amata anche da Rodolfo! Ho già detto che va benissimo anche per gli uomini?


Quando si parla di skincare routine il mio consiglio rimane sempre quello: non dimenticate di farla! 
Se proprio non vi è possibile seguire religiosamente ogni singolo step, puntate solo su una buona crema che fa il suo lavoro discretamente. 


Per oggi è tutto! Grazie per essere passati anche questa settimana. 
Ci vediamo il prossimo mercoledì con un nuovo post di categoria "fashion". 

xoxo
Alba
💘💘


Adv*






Commenti

POST più POPOLARI