AUTUMN STREETSTYLE




Come promesso, ecco un altro post a tema fashion! 

Oggi vi mostro un look perfetto per queste ultime settimane d'autunno. 
A dire il vero, qui a Torino, la temperatura diventa ogni giorno più frizzante. Io continuo a ripetermi, però, che sto comunque al caldo con un dolcevita ed un blazer. Mi dispiace, ma non voglio cedere così in fretta al cappotto (o peggio ancora: ai collant!).

Per me autunno significa giacche a quadretti sui toni del beige e del marrone. Questo blazer che vedete in foto è frutto di una sessione di shopping dell'ultimo minuto. Mi piace abbinarlo a capi più semplici per via della fantasia. In questo caso: pantalone nero a sigaretta e blusa crema. Colori ripresi nelle mie nuove slingback Chanel inspired, che amo (ovviamente!). 

Ho aggiunto anche il mio cappello a tesa larga color beige, 100% lana, di H&M per stuzzicare il look ancora di più. 


Che ve ne pare? 
Oggi vado di fretta. 
Mi aspettano tante cose da fare! 

Ci vediamo la prossima settimana con un nuovo post.

xx
Alba 



Hello everybody.

Thank you so much for your visit today! :)

Today I am a little bit in a hurry (as a lifestyle in the last weeks, anyway...)

Today I am so happy to share with you my fav autumn look. For me, autumn means blazer in beige and brown shades. 
I paired it with a very classic black pants and a cream blouse. Also, I wore my new slingback Chanel inspired (so comfortable!) and my H&M beige hat. 

YES or NOT? 
Let me know.

Hope to see you next week again.

xx
Alba 










Commenti

POST più POPOLARI