Ancora SALDI con Daniel Welligton



 Oggi, 1 Dicembre, dichiaro ufficialmente aperta la stagione delle feste!

Adesso che anche Dicembre è iniziato non ci sono più scuse per rimandare qualsiasi cosa abbia a che fare con il Natale (tra cui anche i regali).

Ieri su Instagram ho sondato un po' il terreno e ho scoperto che molti di voi non sono riusciti a trovare nulla durante i saldi del black friday e del cyber monday. Per quanto mi riguarda, io non sono proprio riuscita a non farmi tentare e, dunque, un bottino, seppur piccolo, l'ho portato a casa. 


Arriviamo, però, subito al punto. 

Non manca anno in cui io regali un orologio per Natale. Che sia per Lei o per Lui, gli orologi sono degli accessori senza tempo, sempre graditi. 

Daniel Wellington non ha bisogno di ulteriori presentazioni. 
Brand leader del settore, i loro orologi sono sinonimo di eleganza e qualità.  
Sul loro sito troverete davvero tantissimi modelli: dai più classici ed iconici ai più particolari ed originali. Come quello che vi mostrerò nelle foto, in oro rosa e dal quadrante marrone a contrasto. Fantastico! 

E siccome a Natale siamo tutti più buoni, vi do un'ultima occasione per approfittare del mio codice sconto super allettante sul sito di Daniel Wellington.

Infatti, con il mio codice "ALBA15" otterrete subito uno sconto da utilizzare su tutti i prodotti del sito.

Vi lascio agli scatti del mio orologio preferito del momento. Mi piace moltissimo da abbinare al bracciale rigido, in oro rosa, sempre Daniel Wellington. 

Vi consiglio di dare un'occhiata anche al reparto accessori, perchè secondo me si abbinano alla perfezione con gli orologi. 

Vi lascio i riferimenti dei prodotti in foto:

Grazie per essere passati di qui anche questa settimana. 


XOXO

Alba 






supplied*

Commenti

POST più POPOLARI