MY MFW 2021



 Bentornati su questo blog anche questa settimana! 

A te che stai leggendo queste poche righe: GRAZIE! Significa molto per me. 


In questo post volevo condividere con voi la mia prima esperienza alla Milano Fashion week. 

Come ogni anno, Milano è ricca di sfilate, presentazioni ed eventi vari in occasione della settimana della moda. 

Io sono stata invitata da Tally Weijl per il loro evento+sfilata nel loro store a Milano in via Torino. 

Abbiamo passato un piacevolissimo pomeriggio. C'era della buona musica, pop corn, tante bollicine e ovviamente tutta la loro nuova collezione! ;-) 

Abbiamo fatto shopping insieme e mi avete aiutato a scegliere l'outfit che ho portato con me.
Anzi seguitemi su Instagram per non perdervi nulla! Mi trovate come @albalinfanti 

Vi lascio agli scatti della settimana scorsa. Mi sono divertita moltissimo. 

P.S.
A chi va un outfit post con il look che scelto?!?


baci
Alba 



Hello!

Thank you for your visit!

Today I want to share with you my first experience last week during the Milan Fashion Week.
I was invited by a brand, Tally Weijl, for a party. 
It was so much fun! I spent all afternoon long toasting, dancing, eating popcorn and making outfit with the new collection (of course). 

See the pictures below. 

Hope to see you next week again. 


xoxo
Alba













Commenti

POST più POPOLARI