Amsterdam LOOK 2


Buon pomeriggio e ...
...ben ritrovati su questo blog con il solito post del mercoledì.


Piccola parentesi: l'anno scorso cercavo di pubblicare due post alla settimana, il mercoledì e il sabato.  Con scarsi risultati, devo ammettere, perché in alcune settimane riuscivo ad essere puntuale nella pubblicazione, in altre invece no. Questa volta ho deciso di condividere solo un post alla settimana, il mercoledì, in modo tale da essere sicura di rispettare sempre i tempi e non lasciare mai qualche settimana senza post. Quindi... come avrete già capito, non dimenticate di controllare questo blog ogni mercoledì, perchè troverete un nuovo post! ;-) 

Detto ciò, veniamo al dunque... 
Queste foto sono state scattate tra un ponticello ed un altro di Amsterdam, quando il sole ci aveva graziato della sua presenza. Si stava veramente bene! 

Con il mio outfit ho cercato di calarmi in pieno mood autunnale e riprodurre i colori che vedevo tra le strade. Il marrone fa da protagonista, al quale ho abbinato colori simili della stessa gamma. 
Per spezzare un po', ho indossato poi questa camicetta a fantasia animalier, che continua ad essere una delle tendenze di stagione. Mi raccomando... abbinate sempre queste fantasia con attenzione. Io, infatti, l'ho accostata a capi basic. 

Al contrario dello scorso post, nel quale scrissi tantissimo (vi lascio il link QUI troverete consigli e cosa io ho fatto ad Amsterdam), questo è un post più breve! 
Se vi siete persi, invece, le foto del primo look indossato ad Amsterdam, cliccate QUI.

Buon visione, ci vediamo al prossimo post.
xoxo 
Alba













Commenti

POST più POPOLARI