Prima domenica di Novembre


BUON POMERIGGIO! 
e benvenuto Novembre!!!!
Anche questa volta puntuali con il solito post del mercoledì. Hip hip urrà!


Qualche giorno fa ho deciso di sistemare il mio armadio di Torino, dato il repentino cambio di temperature, ma soprattutto perchè avevo già puntato tantissimi capi della nuova collezione autunno\inverno nei negozi! Incurante del fatto che il 70% di questi erano perfetti dupes di quelli che già possedevo! Per evitare di acquistare inutili doppioni ho deciso, quindi, di fare mente locale su tutto ciò che il mio armadio contenesse! Anche perchè, parliamoci chiaro... tra un po' sarebbe esploso! (E devo dire che all'inizio l'armadio mi sembrava pure grande!)

Allora... tirando fuori questo e quest'altro, sbuca fuori pure lui: il maglione a barca bianco!
Acquistato con tanto entusiasmo anni fa, è finita che il poverino è stato indossato 2 volte nella mia vita e basta! Perchè? Ma semplicemente perchè è scomodo quanto bello! Non si può letteralmente indossare sotto ad un qualche cappotto! L'alternativa sarebbe di indossarlo in queste giornate non troppo fredde senza niente sopra!

Al di là di ciò, lo trovo perfetto con questi black leather shorts! Ovviamente... rigorosamente senza collant! Se sentite troppo freddo alle gambe, via libera a parigine in lana o a stivali over the knee! Mi raccomando, evitate come la peste i collant color carne... ragazze, halloween è già passato! Non avete scuse! ;-)

Anyway, domani partirò per una capitale europea del tutto nuova per me, non vedo l'ora! Sono anni che desidero visitarla in autunno! Quindi... tantissime nuove foto e travel tips in arrivo su questo blog! Contenti? :D

Vi lascio alle foto scattate e, rullo di tamburi... sto per raggiungere i 100 post! Un piccolo traguardo che verrà ''festeggiato'' con un post speciale, un po' più diverso dai soliti!

KISS KISS
Alba







Commenti

POST più POPOLARI