Amsterdam DAY 1


Buon mercoledì a tutti quanti!

Penso sia super scontato immaginare quale sia stata la meta del mio ultimo viaggio dalle foto pubblicate nei giorni scorsi su Instagram.
Troppo facile! Siamo stati ad Amsterdam! :)

Sempre dalla mia lista di cose da fare nella vita, una di questa era visitare Amsterdam in autunno. Perché proprio in autunno? Se ve lo state chiedendo, semplicemente perché mi piace tantissimo l'atmosfera che si crea durante questa stagione, anche se ero abbastanza consapevole e rassegnata del fatto che avrei incontrato la mia più cara amica pioggia! Infatti è stato così... Mi ritengo, però, anche fortunata perché sono riuscita a beccare due giorni di sole splendente!

Anyway, questo non sarà il post con tutte le info e consigli che faccio sempre dopo un solito viaggio.

In questo post troverete solo le foto del look del mio primo giorno!
Ovviamente, non preoccupatevi, arriverà prossimamente pure quello! #StayTuned

Allora... sono partita da un total white look, che più che bianco è panna (lo preferisco nelle stagioni fredde, è super chic!), in particolare degli short in pelle di zara e un maglioncino a collo alto caldo caldo!
Ho indossato poi collant (ahimè) marroni e cappotto color cammello (perfettissimo per lo streetstyle ad Amsterdam!) e infine come scarpe stivaletti in pelle con cinte dagli stessi toni un po' più sportivi, perché pioveva (la pioggia mi ha permesso anzi di fare queste foto). In realtà avevo in mente un'altra cosa, questo è stato solo il piano B! :)
Trovo la combo panna e color cammello raffinatissima ed è pure una delle mie preferite.

Detto ciò, ci vediamo al prossimo post!
Xoxo
Alba













Commenti

POST più POPOLARI