Summer Memories parte 2: SICILIA



Ciao a tutti!
Benvenuti nel mio piccolo spazio virtuale per la seconda volta questa settimana.


Ok... Inizio subito dicendo, anzi giurando, che queste saranno le ultime foto in costume da bagno ed il mare come sfondo! ;-)
Ci tenevo molto, però, ad avere in questo mio diario online alcune delle foto scattate durante la scorsa estate. Perché? Perché mi ricordano momenti a me cari, felici e spensierati... Insomma mi regalano semplicemente un sorriso ogni volta che le guardo. E allora perché non condividere ciò che mi suscita queste emozioni così belle?
Inoltre, tutte le foto che vedrete in questo post sono state scattate nella mia terra sicula. Non potrei essere più contenta di mostrare la bellezza di alcuni angoli stupendi della nostra isola.

Bene bene, basta chiacchierare per oggi!
Come sempre vi auguro un meraviglioso weekend.
Alla prossima,
Xoxo
Alba















Commenti

POST più POPOLARI