AUTUMN VIBES


Eccomi di nuovo qui, puntuale per questa volta, con il solito post del Sabato! 

Oggi non vedevo l'ora di condividere queste foto scattate la scorsa settimana in un parco vicino casa mia qui a Torino. 

Premetto che mi sono divertita molto a scattarle, grazie alla complicità del mio ragazzo (ecco, forse lui si è divertito un po' meno... ), sono davvero soddisfatta del risultato finale. Il mio scopo era proprio quello di creare dei contenuti che evocassero la nuova stagione, l'autunno. Ho cercato, dunque, un albero dal tronco marrone scuro e un manto di foglie arancioni e rosse che mi facessero da sfondo, (ovviamente i colori caldi fanno da protagonisti) e subito era stata creata l'atmosfera che volevo!  


Per quanto riguarda il mio outfit, invece, mi sono fatta ispirare proprio dai colori di questa stagione: ho indossato un maglione monospalla arancio e un paio di jeans, volevo un semplice look casual, niente fronzoli. Chi mi conosce bene sa che metto i jeans di rado e quando lo faccio è perché sono solo costretta dalle circostanze! (Questa volta, non chiedetemi perché, mi andava) 🤦🏼‍♀️
 Ammetto di dare molta importanza ai colori quando scatto delle foto, anche in questo caso il gioco #matchymatchy è riuscito! 

Anyway, spero apprezziate queste foto tanto quando me... Ci vediamo al prossimo post sperando di riuscire a mostrarvi un altro angolo di questa bella citta. 
Un bacione. Alla prossima 
Alba 













Commenti

POST più POPOLARI