Cozy in Tartan


Happy halloween everyone! 🎃

Ebbene sì, oggi è arrivato il 31 ottobre e con questo giorno, anche Ottobre è volato via.
Cosa significa questo? Manca sempre meno al Natale! 😂
Ma quanto passa in fretta il tempo?!?




Tornando al post di oggi, voglio mostarvi questo outfit che ho indossato la scorsa settimana in un pomeriggio afoso, si... a f o s o!  Neanche fosse giugno... il che sembra un paradosso dal momento che sto scrivendo questo post comodamente seduta nella mia poltrona di casa in Sicilia, mentre piove a dirotto da un giorno!
Comunque, si tratta di un look alquanto semplice: gonna a vita alta rossa in camoscio e dolcevita nero. Ciò che lo rende più originale è la sciarpa (in tartan: fantasia super alla moda adesso) indossata come un gilet, tenuta stretta da una cintura che sottolinea il punto vita. Ho voluto dare sfogo alla mia creatività in questo modo, mi è venuto in mente mentre cercavo di sistemare la sciarpa davanti lo specchio di camera mia, non trovando alcuna soluzione.

Inoltre, ho pubblicato un post anni fa con questa sciarpa, se siete curiosi vi lascio QUI il post!

Et voilà
per oggi è tutto, possiate trascorrere una bella serata all'insegna di zucche e mummie!
E noi ci vediamo al prossimo post 💋
Xoxo
Alba












Commenti

POST più POPOLARI