BOSS LADY


Bonjour...
Anzi buon pomeriggio!
Eccomi qui again.


Oggi è il 24 ottobre e devo dire che in città il freddo non vuole proprio arrivare! Le temperature toccano anche i 25 gradi ed è impossibile capire come vestirsi perché un giorno fa freddo, l'altro fa caldo, insomma stiamo tutti impazzendo! Comunque non è un segreto la mia complicata relazione sentimentale con le condizioni meteorologiche. 
Se c'è una cosa che odio sono i collant e non mi dispiace affatto uscire ancora con le gambe scoperte. Secondo me, indossare degli stivali alti con delle calze al ginocchio è il giusto compromesso per questo periodo.

Tralasciando questo discorso, (potrei parlare per ore anche del nulla...) il look di oggi vede come protagonista questa fantastica mini maculata, che possiedo da alcuni anni. Felicemente l'ho tirata fuori dal mio armadio dal momento che il pitonato, o comunque tutte le fantasie animalier, sono un must di stagione. Ovviamente si tratta di un capo abbastanza particolare ed eccentrico quindi in questi casi vige la regola "less is more", cioè sempre a piccole dosi. Abbinate un capo del genere ad altri più basic e monocromatici. Io ho scelto, infatti, un dolcevita color cammello e un blazer doppietto nero e accessori sempre neri. Un'altra buona idea potrebbe essere quella di indossare un total Black look e accessori con fantasie animalier, come ad esempio una borsa, un foulard o un bracciale. 

Bene, adesso vi lascio solo un miliardo di foto😂 e noi ci vediamo al prossimo post! 
xoxo Alba 💋


Il  















Commenti

POST più POPOLARI