Parisienne


Buon mercoledì!
Ispirazione...
A cosa vi ispirate quando create un look?
Partite da un accessorio, oppure da un capo d'abbigliamento in particolare?
Dalla regia mi suggeriscono che anche il meteo condiziona le nostre scelte in fatto di look, come pure il nostro umore è capace di influire sulle nostre scelte quotidiane, di qualsiasi tipo.
Devo dire che è vero. A chi non capita di vestirsi completamente di nero, quando si è giù di morale?


Bene...
perché tutta questa introduzione?
Per creare l'outfit in questione, mi sono fatta ispirare dal cappellino che vedete in queste foto. È il mio preferito in assoluto, ovviamente perché in tweed, anche se non sono una fan dell'accostamento nero + blu. Io amo il tweed nelle gonne, nelle giacche e negli accessori. L'ho acquistato prima dell'estate e l'ho tenuto buono nel mio armadio per tutto questo tempo. Immaginate la gioia di poterlo indossare una volta tornata dalle vacanze! :) Anyway... 🙃
Vi lascio le foto scattate un sabato pomeriggio di ottobre in questo angolo di Torino che ho appena scoperto!!!
Buona settimana ...
... e noi ci vediamo al prossimo post!
XOXO ALBA 💋















Commenti

POST più POPOLARI