Summer Memories parte 1: PALMA DI MAIORCA



Sono passati ben 5 mesi, 21 settimane e 147 giorni dall'ultimo post che ho scritto.
Ciao a tutti! :))))
Vi sono mancata?
Avete già archiviato l'estate e dato il benvenuto all'autunno, fatto il cambio stagione degli armadi e aperto il cassetto dei buoni propositi che aspettavano solo Settembre per poter prendere aria?

Devo dire che Ottobre è il mio Settembre, per una serie di motivi. Iniziando con il fatto che in Sicilia a Settembre si va ancora al mare e si indossano shorts e canotte, è il mese del mio compleanno (e solo dopo il 4 settembre per me è davvero finita l'estate!), Settembre è il mese nel quale mi trasferisco a Torino per iniziare il nuovo anno e quindi è tutto un caos tra valigie, pulizie e nuovi libri da acquistare...
Insomma per me il nuovo anno non inizia né a Settembre o tanto meno a Gennaio. I miei buoni propositi partono proprio ad Ottobre! Per questo motivo...
eccomi di nuovo in questo blog a condividere tutto ciò che mi frulla per la testa e tutto quello che di più bello mi accade.
Iniziando proprio dalle mie vacanze estive.
Lo so, lo ammetto... pubblicare queste foto in una triste e grigia giornata di Ottobre (soprattutto qui a Torino) non è la migliore cosa per partire con il piede giusto!
Ma ci tenevo molto ad avere qualche ricordo in questo mio diario online che mi ricordasse quanto mi sono divertita ( e rilassata soprattutto) i mesi scorsi.

Tornando un po' indietro di alcuni mesi...

Sono partita per Palma di Maiorca l'ultima settimana di Luglio. Sentivo davvero il bisogno di staccare la spina dopo una sessione estiva estenuante.
Prenotammo il viaggio solo qualche settimana prima, non era, infatti, nei nostri piani una fuga last minute prima di tornare in Sicilia!
Perché Palma di Maiorca?
Sinceramente non era mai stata nelle mia top 5 di mete da vedere assolutamente! Una sera mi sono collegata su un sito di viaggi e ho visto quale era il primo volo diretto da Torino. Ecco, è andata così!

Non avevamo grosse pretese, non avevo fatto alcuna ricerca sul posto. Volevo solo mettermi in bikini, prendere il sole in una bella spiaggia, fare due tuffi, oziare insomma... ma me lo meritavo! ;-)
Anche se ci siamo affidati all'avventura questa volta, Palma ci è piaciuta tantissimo! Innanzitutto è vicinissima, solo 1 ora e mezza di aereo, ha delle belle spiaggie e calette (la nostra preferita Es Trenc, i caraibi maiorchini), si mangia bene (del resto siamo in Spagna, non in Islanda!), ci si muove facilmente con in mezzi pubblici (anche se è preferibile affittare una macchina) e se la sera volete divertirvi di certo non mancano i luoghi dove fare baldoria. Sì, perché nei miei piani c'era pure quello! Abbiamo alloggiato infatti in un hotel a Magaluf, la zona soprannominata la sorella cattiva di Palma, ogni sera potevi scegliere tra decine di party e concerti con dj famosi, noi abbiamo partecipato a quello con Martin Garrix a Steve Aoki.
Sicuramente è il posto ideale per trascorrere una settimana in completo relax, senza tralasciare ovviamente il divertimento!
La consiglio! :)
Bene ecco alcune foto e noi ci vediamo al prossimo post!
Alba















Commenti

POST più POPOLARI