TOO MUCH LOVE for this blazer


Salve, popolo del web!

Come avevo promesso, ecco un altro possibile look con questo blazer smanicato color cammello! 



Questo è ciò che mi scrisse la mia amica qualche giorno fa. Sì, perché continuo ad indossarlo praticamente sempre! L'avevo scritto pure nel precedente post: va bene con tutto! Con un jeans, un pantalone o una gonna, con sneakers, stivaletti o tacchi. Con il nero e con il bianco... insomma! E' proprio un evergreen da avere assolutamente nell'armadio! 

Questa volta, per creare una variante un po' più diversa dallo scorso outfit (se ve lo siete persi, ecco QUI il link!), ho deciso di abbinarlo ad una semplicissima gonna nera in velluto, stivali sopra il ginocchio e una camicia a fantasia sempre dagli stessi toni! Il risultato mi piace tanto, forse più dell'altro! Ma veramente... potete indossarlo con la qualunque! Ed è pure perfetto per questo periodo, in cui non fa ancora troppo freddo, ma neanche troppo caldo! 

Anyway... ricordate questa location? Non è nuova in questo blog. Infatti potete trovare il post QUI. Ho cercato comunque di scattare in angolazioni diverse! 

Basta chiacchiere, vi lascio le foto! Spero vi possano ispirare! 
xoxo 
Alba 















Commenti

POST più POPOLARI