Autumn in the City


Salve a tutti e ben ritrovati sul mio blog.
Anche questa settimana sono riuscita a pubblicare in tempo il post del mercoledì!!

Volevo solo dirvi che sono tornata molto più Attiva su Twitter, se avete voglia di seguirmi pure lì, trovate il link che vi indirizza direttamente sulla mia pagina del social nella barra del menù di lato a sinistra. ;-)


Oggi vi mostro queste foto scattate qualche settimana fa, proprio quando il diluvio universale stava per arrivare a Torino, portando con se temperature non poco fredde, che adesso purtroppo stanno per tornare, dopo averci concesso qualche giorno di tregua.

La verità?
Questo look è stato 'partorito' nel giro di 1/2minuti, non c'è proprio nulla di programmato, sebbene i colori sembrano abbinarsi alla perfezione!
La gonna è nuova (HM), la camicia e la sciarpa no. Devo ammettere che questo accostamento di colori mi piace tantissimo. La botta di c*** è stata sicuramente la sciarpa che sembra fatta apposta per questo outfit!!! Riprende molto bene i colori del cammello e dell'azzurro.
Per quanto riguarda gli accessori: stivali in camoscio (che adoro alla follia e si abbinano perfettamente!), la toilette 26 di Louis Vuitton, che vabbè... starebbe bene anche con un costume e, infine, un paio di orecchini dagli stessi colori, modello nappina della tenda! :)

Questo è il momento perfetto dell'anno per indossare gli stivali senza collant (che è pure il mio modo preferito di indossarli, anche se è solo da qualche anno che ho iniziato a sperimentare... prima mi era quasi inconcepibile farlo!) provate...provate pure voi!

Bene...
ci salutiamo qui per oggi.
Ci vediamo la prossima settimana.
Xoxo
Alba













Commenti

POST più POPOLARI