Benvenuto OTTOBRE!



Le giornate si accorciano, la temperatura diventa più frizzante, i viali si ricoprono di foglie secche, comincia a pieno regime la routine di sempre, possiamo mangiare le castagne, a me vien voglia di indossare abiti color cammello...
insomma è iniziato ufficialmente il mese di Ottobre, siamo in AUTUNNO! 

Guardate questo blazer. Non evoca alla perfezione questa stagione? 

Al di là di questo, l'altra sera ho passato circa un'oretta davanti al mio piccolo specchio provando e riprovando questo blazer smanicato con tipo un quarto del mio armadio. Il risultato? Sempre perfetto! Ad es. con un total white/black look per un effetto più semplice e minimal oppure per un outfit un po' più ricercato aggiungendo un tocco di colore come in questo caso nelle foto che vedete. Giocando con gli accessori, poi, le combinazioni si moltiplicano! 

Io ho colto l'occasione di abbinare la mia Toilette 26 nuova di zecca, che... neanche a dirlo, adoro alla follia! Insieme sono una bomba! 

I colori che virano al cammello o comunque tutte le sfumature che vanno dal beige al marrone scuro sono sempre eleganti e chic e se volete ricreare un look da perfetta ''brava signorina'' il gioco è fatto!   

Prossimamente non mancheranno altre possibili varianti con questo blazer, ma per adesso eccovi le foto dello scorso weekend, che... non sono poche! ;-) 

A presto,
bisous bisous
ALBA

















Commenti

POST più POPOLARI