Comfy look w/ Femme Luxe




Buongiorno a tutti quanti!

Oggi torno a mostrarvi le mie scelte sul sito FEMME LUXE FINERY
Oltre a trovare qualsiasi capo voi stiate cercando (avete visto la sezione dei maxi dress? O quella degli accessori?), la cosa che più mi piace di questo shop online è la spedizione super rapida, anche se si tratta di un sito non italiano. 

Anche oggi torno a mostrarvi quattro diverse tute. L'ho già detto in alcuni post passati e pure su Instagram (seguitemi pure lì, mi trovate come albalinfanti, sono attiva quotidianamente!). Una volta conosciuta la comodità di una tuta, farai fatica ad abbandonarla! Negli ultimi mesi, infatti, ho dato libero sfogo ai miei desideri in merito a nuovi completi sportivi e sneakers! Chi l'avrebbe mai detto, ma.... mai dire mai nella vita, signore (e niente signori!). 


Anyway... 
Se vi siete persi le puntate precedenti, vi lascio i link delle scorse review di questo sito. Anche perchè tutti i capi mostrati sono ancora disponibili e in saldo. 


Hello everybody!

How are you? I am still doing the last exams of my university and then... finally summer can start officially!

Today I am back to show you my last order on FEMME LUXE FINERY.
There are four different loungewear set! 
so.... LET'S GO!


***


Il primo set che voglio mostrarvi si chiama ALORANNA  ed è questo paio di pantaloni a vita alta con fiocco e crop top. Nero, dopo vi farò vedere anche l'altra versione in un colore diverso. Il completo è interamente a costine, ma dalle foto mi rendo conto che non si capisce benissimo. Il set è particolarmente comodo e il top può essere indossato anche in altre occasioni, in quanto si tratta di una semplicissima maglietta nera a maniche corte (e sappiamo quanto i capi basic riescono a salvare quei look troppo eccentrici!). 

Keep it looking cute and comfy this season and make a statement in this Rib Two Piece Loungewear set. Featuring a cropped hoodie with matching leggings, this set will make you feel cute. 




Passiamo all'altro completino, di nome ESTELLE . Anche questo in nero, per qualche strana ragione ho deciso di sceglierli tutti di questo colore. Il tessuto del set è diverso, sembra più neoprene. Per quanto riguarda le TAGLIE, ci sono spesse due taglie da poter scegliere. Per non sbagliare io acquisto sempre la più grande, in questo caso avrei fatto meglio a prendere, invece, la più piccola. 

A new way to chill in style. This set is Estelle: two piece features matching comfy T-shirt and straight leg jogger trousers. 




Altro set in nero. Questa volta li ho scelti tutti a manica corta per l'estate/primavera. Questo completo si chiama EVERLEIGH. Era il mio preferito, se non avessi sbagliato pure di questo la taglia. Il leggings è davvero morbidissimo, ma la maglia è un po' troppo over per i miei gusti. Forse la taglia più piccola avrebbe camuffato meno. Comunque, questo set è disponibile anche in altre colorazioni.

Keep it looking luxe and laid back this season and make your look one to remember in this Black Oversized T-shirt and Leggings Loungewear set. Featuring a luxe oversized t-shirt in a crew neck style with a pair of high waisted leggings. You'll be obsessed with this look. 




Infine, ecco qui la versione in rosso del primo set che vi ho mostrato. Come già vi dissi su instagram, dalle foto il colore sembrava più un arancio. In realtà, dal vivo vira al rosso mattone. 
Stesse caratteristiche alla prima, non aggiungo altro. Anche questo set si chiama ALORANNA .

This is the same set of the first I show you before. The color is different. 
Be careful because the pictures don't show the true color of the set. It's more red. 


Commenti

POST più POPOLARI