4 T-SHIRT per l’estate- Femme Luxe review 6





Ciao a tutti. 

Eccomi di nuovo qui. 
È passata qualche settimana dall’ultimo post (che vi lascio QUI se lo avete dimenticato!). Sono stata, infatti, “occupata” dalla terribile sessione estiva. Terribile perché studiare in estate è una delle cose che odio di più, come ad esempio gli esami fissati il lunedì mattino alle 8:30! Cosa c’è di più odioso?!? 
Anyway.... questo “Incubo” per fortuna è finito e adesso possiamo tornare alle nostre attività. :) 

Rispetto gli anni precedenti, non ho mai scritto su questo blog nei mesi estivi. Sto ancora pensando se Thefashionsaving debba andare in ferie anche lui oppure no. Un pochino mi dispiacerebbe perché non mancherebbero di certo i contenuti estivi da mostrarvi. Vedremo, vedremo.... :) 

A parte queste informazioni di ‘servizio’, oggi torno a mostravi quattro capi del sito Femme Luxe.

Sono ormai quasi 6 mesi che collaboro con questa azienda. Ci sono stati capi che mi sono piaciuti più di altri, alcuni bocciati completamente.... però non avevo ancora provato le loro magliette a manica corta. 

“Perché non ci ho pensato prima?!?” Mi sono chiesta subito dopo averle spacchettate. Innanzitutto le stampe o le frasi con le quali potete trovarle sono carinissime (vedi sotto) e poi la qualità non è assolutamente peggiore rispetto quella di Zara, ad esempio. Inoltre, ci sono pure i modelli più sagomati, non solo quelli oversize e come se non bastasse il prezzo per ognuna di esse è davvero mini mini, (con gli sconti adesso potete trovare grandi affari)
Sto già pensando di prenderne altre. 
3,2,1... VIA! 




CHAMPAGNE IS ALWAYS THE ANSWER”: è stato amore a prima vista! È divertente e carina ed è perfetta sotto un blazer per sdrammatizzare dei look un po’ troppo formali. Pensate ad un completo blazer e pantalone, il rischio di sembrare una hostess è davvero dietro l’angolo. Con questa t-shirt andate sul sicuro! ;) 
Questa Maglietta costa poco più di 5€! Vi ho avvisati... 😏



BABY GIRL”: anche questa è carina per sdrammatizzare dei look un po’ troppo eleganti. La trovate così in nero, ma anche in rosa e bianco. Questa Maglietta adesso è scontata del 50% e la trovate a meno di 10€!!!! 



Questa Maglietta sembra una variante della nota Saint Laurent. Non sapete quanto sto usando in questo periodo le t-shirt stampate così, sono super comode e versatili. 
Tra tutte le magliette che vi mostro oggi, questa è la più sagomata! 



Infine, questa T-shirt in rosa è perfetta per un look più casual e sportivo. È disponibile anche in altri colori. 



Bene. 
Per oggi è tutto. 
Ci vediamo al prossimo post! 

Buone vacanze.

Xoxo 
Alba 

Commenti

POST più POPOLARI