Review FEMME LUXE




Buon mercoledì e grazie per essere venuti a trovarmi anche questa settimana. Per me è un piacere farvi un po' di compagnia, soprattutto in questi giorni difficili.

Happy Wednesday everyone! 
I am so pleased for your visit today! 

Ammetto che parlarvi di shopping online e consigli di moda in questo momento non è facile. La vita va avanti però, il nostro piccolo grande contributo rimane sempre lo stesso, cioè quello di restare a casa. Quindi, la mia attività di blogger continua e con i miei post vorrei semplicemente regalarvi 5 minuti di svago per distrarre un po' la mente.
Potreste stilare una bella lista di tutto quello che vi piacerebbe comprare, da indossare successivamente. Perché no?

I mean... These days are so difficult and I am sure that it's not the perfect moment for talking about fashion and online shopping! But... I would like to consider my blog as an happy "place" and I am here to entertain you with my post! Hope you appreciate and enjoy it!
Maybe you could make a list of what you would like to buy for summer time, when this unhappy period will be over (finger cross). Why not? 

Oggi voglio mostrarvi alcuni capi, che mi sono stati gentilmente mandati da questo sito inglese FEMME LUXE.
Di certo, in questo shop online non avrete difficoltà a trovare dei capi super sexy e succinti: come Corsetti, scollature vertiginose, spacchi profondi, Body in pizzo e abiti super attillati per mettere bene in mostra le proprie forme. Ovviamente.. (🤣) io ho scelto altro, ma perché semplicemente non è in linea con il mio stile.
Ma, ma, ma.... non mancano alternative! Infatti io ho selezionato quattro capi, nello specifico due camicie, un top e vabbè... (SPOILER) mea culpa, abbasso umilmente il capo e metto una mano al petto: sono stata tentata a prendere uno degli abiti che vi ho appena descritto sopra. Chissà se lo metterò mai.... ;) e poi anche Pantaloni e Jeans.

Today I want to introduce you a new (new for me, maybe you just know it) online shop FEMME LUXE.
It's a shop in which you can easily find very sexy items, like dress, Corset.... Whatever you want! But also Jeanstrouserslace bodysuits.
However it's not hard to find even elegant and chic items, like mine. 

Let's get started!




Innanzitutto, posso dirvi subito che i tempi di attesa per la spedizione sono stati molto celeri. In meno di una settimana riuscirete a ricevere comodamente il vostro ordine a casa.
First of all, I can tell you my experience with the shipping time: so fast, about a week! It's a very good thing! 

Partiamo dal capo che mi è piaciuto di più, sia per quanto riguarda la qualità, che per la vestibilità.
Si tratta di una maglia bianca a costine abbastanza semplice nella parte centrale, perché poi la particolarità di essa sta nelle maniche molto ampie in pizzo trasparenti (una delle tendenze più in voga di questa stagione), un dettaglio che vedrete anche nei prossimi capi. È un top piuttosto corto, che veste sagomato. Potete indossarlo tranquillamente sotto una gonna o un pantalone a vita alta. Mi raccomando: niente pancia di fuori... non siamo le spice girls in concerto negli anni 2000.
Potete trovare diversi colori per questo Top e c'è anche la versione ad abitino.
Non ve lo mostro qui in foto, ma se mi conoscete bene ormai, saprete che mi piacerebbe tanto indossare questa maglia con il mio adorato blazer smanicato color cammello!
The first item I want to show you (my favorite) is this white Top with these beautiful sleeves with lace details. One of spring-summer 2020 trends is particular sleeves and I love it, because they match perfectly with my favorite basic sleeve off blazer. Do you like it? Let me know! :) 



Un altro capo che mi è piaciuto abbastanza è stato questa camicia nera in pizzo trasparente, che infatti io ho indossato con un semplice top nero sotto. Presenta lo stesso dettaglio della maglia che vi appena mostrato sopra, cioè manica ampia in pizzo trasparente. Quindi, vale la stessa regola: mi immagino questa camicia con un semplice blazer smanicato, magari in tinta unica, per far sbucare fuori la manica importante. Un altro dettaglio che mi ha fatto scegliere questo capo è stato sicuramente il nastro in raso per poter fare un fiocco al collo. Ciò renderà i vostri look più femminili e bon ton in un attimo! Vi lascio qui di seguito il link per la Versione in bianco.
The other top I share with you is this black lace shirt. Of course, I choose it for the bow in satin! This detail can make your outfit more classy and chic in just a second! Seeing is believing! 
Here, you can see the White version.



Questa, invece, è una Camicia trasparente a pois (di gran tendenza) in tessuto tipo organza. Ho scelto anche questa camicia per il fiocco sul collo. Piccolo consiglio: mettetelo fuori dal vostro cappotto. È una cosa che faccio sempre! Darete, in questo modo, un tocco ultra chic ai vostri outfit. In foto, vedete questa camicia indossata anche con un blazer smanicato nero a tinta unita, per farvi capire un po' quello che vi spiegavo sopra. Anche questo top, infatti, ha le maniche a palloncino.
Another very famous trend for this season is the POIS (in every dimension). So, I decided to take this Polka dot organza top not only for the pattern, but also for.... (you just know 😉) the bow!



Infine, ma non per importanza, vi mostro finalmente questo mini, che più mini non si può, Abito.
Se siete, infatti, più alte di 1.70m non compratelo, oppure usatelo come camicia!
Il colore non sarà di tendenza forse, ma questo blu acceso mi è sempre piaciuto, soprattutto accostato al biondo dei miei capelli.
Oltre a dirvi che è super mini ed attillato, possiede un dettaglio al collo e una scollatura asimmetrica che non mi dispiace affatto!
Che ne pensate? Promosso o bocciato?
At last but not least, this (very) mini blue satin dress. The color is what I like the most! I chose this dress for the one-sleeve detail. If I remember well, there is also in blush pink color. 




La carrellata dei prodotti che dovevo mostrarvi è finita per oggi. Quale capo vi è piaciuto di più? Quale di meno? Fatemi sapere.
What items do you like the most? Let me know! 

Vi ricordo l'appuntamento per il prossimo mercoledì e vi mando un affettuoso abbraccio virtuale.
Alba
See you next Wednesday. 
Kiss and hugs 
Alba 





Commenti

POST più POPOLARI