2 OUTFIT 1 BAG + GIVEAWAY (chiuso)




Ciao a tutti!

Oggi voglio condividere con voi due outfit diversi che ho creato lasciandomi ispirare da un accessorio che ho abbinato ad entrambi i look.
Dal titolo di questo post, penso che avete già intuito di cosa sto parlando. 
Bene, sto facendo sicuramente riferimento a questa bellissima borsa, che presto vedrete nelle foto più in basso.

Hello everybody. 
Welcome again here. 

Today I want to share with you two different outfit for ONE bag from ABBOT LYON.


La borsa di ABBOTT LYON in questione si presenta in un modello non troppo piccolo per il giorno e non troppo grande per la sera, quindi è perfetta per molteplici occasioni. A renderla ancora più bella è la trama a rilievo molto particolare, ma soprattutto la possibilità di personalizzarla con la vostra iniziale e scegliere il colore dei mettagli metallici, come la catenella che potete agganciare all'interno della borsa e renderla così più comoda e pratica. :)

I really really really love this bag for many reasons. 
1. It's not too big for night out and not too small for the day time, so you could use it whenever you want. 
2. For the amazing materials and the possibility to personalize it with your inizitial, you can also choose the color of the metal details (even for the chain you can add for a more practical bag). 
3. The color... But it's a more personal reason. Anyway, you can select different colors and model here: Sito ABBOTT LYON 


Il colore che ho scelto io lo definirei un rosa tenue, simile a quello dei vostri blush! Non mancano, ovviamente, altri possibili colori.
Se siete curiosi, qui troverete tante varianti diverse: Sito ABBOTT LYON
Inoltre, vi consiglio davvero di dare un'occhiata perché è in corso adesso una promozione davvero allettante: potete prendere due borse al prezzo di una.

And.... I really suggest to visit the website because now there is a very huge promo: BUY ONE, GET ONE FREE.




Ma non è finita qui!
Sul mio profilo Instagram, è ancora valido un GIVEAWAY semplicissimo per vincere DUE di queste borse. (Termina il 19 Marzo a mezzanotte, le regole potete trovarle sotto il post). Vi lascio qui il LINK per poter partecipare: Post IG GIVEAWAY

and...
Since I am a very very very good person (:D) I am so excited to announce that Abbot Lyon are doing a GIVEAWAY to win TWO bag like like mine. You can participate HERE:  Post IG GIVEAWAY  good luck girls!




Ho pensato il primo look più per il giorno: per andare all'università, a lavoro, a fare shopping o delle commissioni varie oppure ancora è perfetto per un aperitivo easy nel pomeriggio con le amiche. 
Forse potrei ben definirlo la mia uniforme nel tempo libero. Pantalone (o jeans) + camicia + blazer smanicato e sono felice e contenta. I tacchi sono un optional, più spesso opto per qualcosa di più comodo, come uno stivale basso al ginocchio.

What about my look?

The first one I think it's perfect for your free time in the day like an aperitivo with your friend or for your Uni-days,..
It's my truly uniform: pants+skirt+blazer and I am the happiest girl in the world. (Often I wear more comfortable shoes, like a pair of boots, when I am sure to walk too much km!).






Il secondo outfit, invece, è sicuramente adatto ad un'occasione più formale ed elegante, come una cena romantica o un evento nel dopo cena. La gonna midi in tulle a pois rende il look certamente più femminile, avrei abbinato anche un top in pizzo per smorzare un po' il tutto, tuttavia ho deciso una maglia super basic dello stesso colore della borsa per non appesantire troppo il look.

I choose the second look for a night out with my friends or boyfriend. My pois midi skirt can make my look sooo feminine and romantic. I decided to match a basic top with the same color of the bag.









Vi lascio anche un breve video che ho pubblicato sul mio canale YouTube, nel quale vi faccio vedere come indosso la mia nuova borsa. Vi lascio il link QUI: CLICCA QUI VIDEO YT

I just leave you also my latest YouTube video in which I show you this bag and...... get Ready With you! Enjoy it!



P.s.
Come avrete ben potuto notare, queste foto non sono state scattate fuori come al solito. In questo momento particolare è assolutamente necessario restare a casa. Tutto ciò rappresenta anche il mio "Smart working". In poche parole ho attrezzato la mia cambina armadio a set fotografico e alla fine quattro scatti son venuti fuori! Spero possiate comprendere e apprezzare allo stesso modo i contenuti e soprattutto spero vi possa fare un po' di compagnia in questa quarantena.
(Voglio sottolineare che il mio post non è un'istigazione ad uscire, ma in questo caso condividere consigli e possibili spunti outfit per quando questo brutto periodo finirà).




Ci vediamo la prossima settimana! 
Love, 
Alba 
Hope I could inspire you with these outfit ideas and if you like it please share it!
Thank you!
See you next week! 
Xx
Alba




Commenti

POST più POPOLARI