The Perfect CASUAL Look


Salve a tutti e ben ritrovati con il solito post del mercoledì.


Sono molto contenta perché oggi torna un nuovo "fashion" post. Spero che i contenuti realizzati in questo modo vi possano piacere di più. A me si, tanto, anche se c'è più lavoro dietro. 

Anyway, vi siete accorti dei due tastini a fine post? Troverete due caselline che potete selezionare a seconda che il post vi sia piaciuto e vi sia stato utile oppure no. Mi darete una grossa mano a capire così quali post sono più interessanti per voi. 


Questo, per me, è il perfetto look casual: jeans e camicia bianca. Comodo, versatile, 4 stagioni. Indossalo pure con sneakers e un chiodo di pelle per un effetto super sportivo oppure, come in questo caso, con una décolleté ed un capo spalla più chic per un risultato più ricercato ed elegante.
 Io ho creato il mio outfit infatti con questo cappotto, le mie slingback (ancora in super tendenza) sugli stessi toni dell'arancio e la mia adorata toilette 26! 

Ditemi, cosa c'è di più casual di un paio di jeans ed una camicia bianca? È proprio un evergreen senza tempo. 

Se ti è piaciuto questo post, condividilo con chi vuoi! Grazie 🙏 

Al prossimo post,
xoxo
Alba


Hi guys! Welcome to my blog again! 

Today I want to share with you my idea of the perfect CASUAL LOOK. 
What I mean for the perfect CASUAL look? Of course, a pair of blue skinny jeans and a very simple white skirt. 

It's a very comfy and 4 seasons look, it's just an evergreen. You can match it with whatever you have in your closet to create a sporty outfit using a pair of boots and a black leather jacket or... A pair of slingback and a more elegant blazer/coat. 
Could you guess what is my favorite combo? (I think so... 😂) 

Thank you for visit my blog and share it please, if you like it! 

See you very soon, 
Love

Alba






Commenti

POST più POPOLARI