San Valentino: istruzioni per l'uso.


Ciao a tutti e buon mercoledì come al solito! 

Questo è il primo post di febbraio, il mese dell'amore. 
La prossima settimana, infatti, ci sarà il tanto amato (spesso più odiato) giorno di San Valentino! 

È vero che l'amore non deve essere celebrato solamente un giorno all'anno, ma è anche vero che ricevere un gesto d'amore o un'attenzione in più non dispiace a nessuno. Siamo onesti...

Tralasciando me, che sono un caso a parte (c'è sempre un buon motivo per fare festa), penso che bisognerebbe festeggiare l'amore in tutti i sensi: non solo nei confronti del fidanzato, ma anche verso la famiglia, gli amici, i vostri animali e soprattutto se stessi. :)

Quest'introduzione per dirvi dunque che...
è l'occasione giusta per fare un piccolo regalino alle persone che amate di più. 
Ecco dove volevo arrivare! 😈

Non dico regalare una stella, ma è possibile sorprendere i vostri cari anche con un piccolo pensiero. Guardate quanto sono carine queste foto di Lalalab in formato foto tessera.
Dopo aver selezionato le vostre foto preferite, potete decidere di usare uno sfondo colorato e di aggiungere una piccola frase, scegliendo il carattere e il colore di essa.
Io trovo quest'idea perfetta come piccolo regalo da fare al vostro lui o alla vostra migliore amica, mamma o sorella, racchiudendo così in modo carino tutte le foto dei vostri momenti piu belli.

Scaricate l'app di Lalalab e inserite il codice:  "ALBALINFANTI" per ottenere 5€ di sconto per il vostro primo ordine, altrimenti il 25% di sconto se avete effettuato altri ordini in passato.

Io ho deciso di inserire alcune foto scattate a Parigi per conservarle in modo originale. Potrebbe, infatti, essere un'idea diversa dalle solite stampe quella di usare tutte le foto di un determinato viaggio scrivendo sotto la città e la data. 

Cosa ne pensate? 

Spero che questo post vi sia stato utile! 
#sharethelove

Alba 






Commenti

POST più POPOLARI