QC terme Pré-Saint-Didier


Buon Martedì... :)
Ho avuto il piacere di scattare queste foto alle QC terme di Pré-Saint-Didier, in Valle d'Aosta. 


Ero già stata, qualche mese fa, alle terme di Torino.
Questi centri termali sono sparsi un po' per tutta l'Italia. Dovrebbero essere 7 in tutto, se non sbaglio:  Roma, Torino, Milano e in località più caratteristiche, come sul Monte Bianco, Bormio.... che hanno il potere di stupirvi alla sola vista delle loro foto! (in realtà come è successo a me e a Rodo.)

Le terme di Torino sono più grandi rispetto quelle di Pré-Saint-Dider, in quanto offrono più stanze relax all'interno. (A dire il vero... all'aperitivo offrono anche un buffet più ampio e ricco!). 🍽
Inoltre se decidete di andare al pomeriggio ed acquistare l'ingresso serale potete attardarvi di più alle terme di Torino, fino le 22.30 cioè 30min. prima l'orario di chiusura. Invece in quelle di PSD solo fino alle 20.30. 

Sicuramente le piscine e gli idromassaggi esterni non hanno nulla a che vedere con quelli di Torino. Immersi nell'acqua tiepida potrete beneficiare di una vista mozzafiato su monti e vette interamente ricoperti di neve, ovviamente, se andate nei mesi invernali. 

La domanda che mi viene fatta di più è sicuramente questa: '' ma non avevi freddo?? '' 😱
Con la neve ad un centimetro, di certo, non poteva che fare freddo!🤧 La temperatura risulta, però, mitigata dalle vasche di acqua calda.
Se si pensa di mettersi in costume mentre si sta facendo una passeggiata in montagna, certamente lo si considera la cosa più folle del mondo, ma mentre sei lì non sembra così impossibile! 🤗
La cosa più tremenda è spostarsi da una piscina ad un'altra con il costume tutto bagnato senza accappatoio (ma anche con!!!) soprattutto la sera tardi. Comunque per i meno temerari si può accedere alle piscine esterne anche da quelle interne direttamente... quindi don't worry!!! 

L'atmosfera di sera è sicuramente più magica... 💫✨
Scusate se interrompo così il mio racconto, ma alle mie spalle il mio ragazzo mi sta suggerendo di scrivere a tutti i costi che queste foto sono state scattate da lui!!!!!!!!!!! Vediamo se così la smette di torturarmi ahah 😌😏
ok... adesso ho proprio finito! ;) 

vi lascio a questi splendidi paesaggi! 
baci 💋💋💋💋
Alba 





Commenti

POST più POPOLARI