Pré-Saint-Didier

Buon sabato a tutti...

Oggi posto, seppure in ritardo, alcune foto scattate il giorno di San Valentino ❤️, presso Pré-Saint-Didier, poco prima di dirigerci alle terme (dedicherò un altro post a riguardo, STAY TUNED!).


Torniamo, però, indietro di qualche giorno... 
un pomeriggio, in maniera del tutto inaspettata, mi arrivò un e-mail 💌 da Rodo con allegato il programma per questi due giorni. Io, ovviamente, felicissima.

Siamo partiti intorno alle 11 del mattino del 14 febbraio da Torino porta Susa🚄 e siamo arrivati alla stazione di Aosta circa due ore dopo. Da lì abbiamo preso un autobus che in poco tempo ci ha portato direttamente a Pré-Saint-Didier, percorrendo una strada che non mi ha fatto staccare gli occhi 👀 dal finestrino, per tutto il tragitto.
È un paesino di montagna davvero piccolo ma caratteristico per le varie casette di legno lungo la strada principale e il paesaggio stupendo che lo circonda costituito da vette innevate 🗻🗻vicine vicine. Oltre al centro termale e ad un paio di ristoranti, a dire il vero, non c'è chissà cosa da fare, però è comodo per sostare la notte 😴 💤 e passare la giornata in un centro vicino, come per esempio Courmayeur. 

Appena arrivati in camera e dopo aver sistemato le nostre cose, siamo usciti per dare una sbirciatina al posto e a scattare queste foto, poi siamo andati a rilassarci alle terme... ma questo sarà oggetto del prossimo post! 

Comunque....
Sì, 👌 faceva freddo!!! Questo cappotto tiene caldo, per fortuna! Non abbiamo passato, però, molto tempo fuori... quindi ci poteva stare!!! 
Basta chiacchiere per oggi, 

Let's get started!





Commenti

POST più POPOLARI