PARISIAN AMOUR




Anno nuovo, vita nuova.
Nel mio caso: stile nuovo!

C'è nell'aria un non so che di... di.... Parigino! Già. Provate a cercare su Instagram l'hashtag #parisianamour e capirete subito cosa intendo. 


STO SVUOTANDO L'ARMADIO

"Una pila di roba e niente da mettermi". Quante volte l'abbiamo ripetuto a noi stesse, contemplando l'armadio con le ante spalancate in accappatoio. Neanche le amiche in soccorso, nel gruppo whatsapp, sapranno trovare una risposta soddisfacente. Chissà perchè
Il motivo potrebbe risiedere nel fatto che il vostro STILE sta cambiando! (Ma va? Non ci avevi pensato?). 

Me ne sono accorta di recente. Un giorno apro il mio nuovo armadio torinese e i miei occhi vedono solo tre colori. TRE COLORI. (allego foto subito): bianco, nero e beige. Stop. 



State considerando che il vostro stile sia cambiato? 
Tantissimi i pro, uno dei tanti: saper discernere e non finire in... "una pila di roba e niente (che mi piaccia) da mettere". In altre parole, non avendo chiaro il proprio stile e quindi tutto quello che vi piace (veramente), finirete per acquistare qualsiasi capo, che poi farete fatica ad abbinare alle altre cose che avete nell'armadio, in quanto appartenente a stili diversi. 

quindi, quindi
Nel tuo armadio troverai (poche) cose che... LA SVOLTA... ti piacciono tutte e non farai fatica a creare un look in quattro e quattr'otto. 
Perchè (e adesso arriviamo finalmente al punto) avere le idee chiare sul propio stile e già un gran vantaggio! 

Al momento, io mi ritengo molto soddisfatta del mio stile. Non nego che in futuro potrà cambiare ancora, ma per adesso mi godo il mio AMORE PARIGINO. 


Ecco uno dei miei ultimi look che rappresenta per me il #parisianamour: righe, colori neutri e l'immancabile combo: basco + occhiale da sole!

Vi piace? ;)

Vi lascio i riferimenti per la maglia QUI

Alla prossima settimana.
xoxo
ALBA 

***

It'all about PARISIAN STYLE! 

If you don't be sure to understand what I mean, I suggest you to search on IG #parisianamour !

Today I show you what I mean for Parisian Amour Style: neutral shades, striped blouse and the famous combo: sunglasses + French hat. 

If you like this beautiful top, you can find it here: striped shirt 

Thank you for your visit today. 
xoxo
Alba 












supplied*



Commenti

POST più POPOLARI