DANIEL PHILIP -POWER IN SIMPLICITY

 


Alcuni anni fa, un amico mi disse: "Alba, ma fallo un post per noi maschietti qualche volta!". Eccoti accontento, anche se a distanza di tanti anni. ;)

Personalmente entro in crisi quando devo pensare a cosa regalare ad un ragazzo! Ogni volta la mia scelta ricade sempre su un orologio, così per andare sul sicuro! 


Oggi voglio mostrarvi questo orologio, che il brand DANIEL PHILIP mi ha gentilmente inviato alcune settimane fa. In realtà, si tratta di un orologio unisex e quindi può essere indossato sia dalle donne che dagli uomini. Ho pensato, però, di fare un piccolo regalino a Rodolfo (se lo merita LOL) a patto che mi facesse da modello per le foto. Non ci ha pensato due volte, chi l'avrebbe detto?!? 

Comunque, il regalino voglio farlo anche a tutti voi, infatti sono sempre ben contenta di chiedere al brand con cui collaboro un piccolo codice sconto per la mia community. 

Ho per voi un codice sconto per l'acquisto di questo orologio: "DPWWALBA"!  Scoprite direttamente sul loro sito la percentuale di sconto!!! 


Per oggi è tutto! 

Alla prossima settimana.

Alba


***


HELLO and WELCOME back to my BLOG.


Some years ago, a friend of mine asked me when I would write a blogpost just for men. And.... some years later here it is! :) 


"Don't panic!" repeat to myself when I have to buy a gift for a boy, because a watch is always a good idea! 

Today I want to show you this amazing watch from DANIEL PHILIP. It's unisex, but I decided to give it to Rodolfo (as long as he posed for me!) ;) 

Anyway...

I have a special COUPON CODE for you: " DPWWALBA  " to buy this watch! Enjoy it!


Hope you will back here next week! xoxo Alba 

Commenti

POST più POPOLARI