RICORDI D'ESTATE






Buon pomeriggio a tutti quanti.

Bentornati su questo blog, come ogni mercoledì.
In fin dei conti, da settembre scorso non è mai mancato un post il mercoledì, dunque una piccola pausa estiva era davvero meritata. 

ma...

L'estate è davvero finita. Adesso basta... è giunta l'ora di fare il cambio degli armadi e di rinfrescare il colore dal parrucchiere! 
Proiettiamoci all'autunno. Anima&Corpo.
Io sono pronta a ripartire carica di tanti buoni propositi, perchè Settembre è come un Gennaio a maniche corte! 
Ho tante nuove idee da sviluppare e outfit in serbo per voi.
Insieme ai look, anche le solite chiacchiere stanno tornado!

A proposito, sapete che i look autunnali sono i miei preferiti? Soprattutto dopo un'intera primavera trascorsa in casa, sento ancora di più la voglia (misto a necessità) di ritornare a condividere qui i miei cari e vecchi outfit-post. Contenti? :D Spero di sì! 
Avremo molto di cui parlare... so stay tuned!


Come ogni anno, però, mi piace ripartire ricordando le foto più belle degli scorsi mesi. E dico bene: MESI. La mia estate questa volta non è durata 30 giorni, ma 3 mesi. In realtà, la mia percezione urla solo 3 settimane.. chissà perchè! Il tempo mi è letteralmente volato. 

Ecco allora alcune delle foto che ho scattato questa estate. Ovviamente le trovate tutte su Instagram ( @albalinfanti ), seguite pure lì. E' il social che uso tutti i giorni! 


Ci vediamo la prossima settimana!
Alba 

***


Hello my friends!

Welcome back to my blog!

First of all, I am so sorry I did not write also in English in the last months. I used to be in such a hurry all the time, but now I promise to write also in English. 
Anyway, you can find the translation button on the left! :)


Maybe I' m not ready to say goodbye to summer vibes, at the same time I can't wait to wear my autumn looks, drink my fav PSL at Starbucks and bla bla bla... But I really can't wait to restart with my usual outfit posts and much more. So, STAY TUNED!  


Like every year I like to start sharing with you my #bestof this summer months. 
so... let's get started!

xoxo
Alba 

























Commenti

POST più POPOLARI