RICORDI D'ESTATE
Bentornati su questo blog, come ogni mercoledì.
In fin dei conti, da settembre scorso non è mai mancato un post il mercoledì, dunque una piccola pausa estiva era davvero meritata.
ma...
L'estate è davvero finita. Adesso basta... è giunta l'ora di fare il cambio degli armadi e di rinfrescare il colore dal parrucchiere!
Proiettiamoci all'autunno. Anima&Corpo.
Io sono pronta a ripartire carica di tanti buoni propositi, perchè Settembre è come un Gennaio a maniche corte!
Ho tante nuove idee da sviluppare e outfit in serbo per voi.
Insieme ai look, anche le solite chiacchiere stanno tornado!
A proposito, sapete che i look autunnali sono i miei preferiti? Soprattutto dopo un'intera primavera trascorsa in casa, sento ancora di più la voglia (misto a necessità) di ritornare a condividere qui i miei cari e vecchi outfit-post. Contenti? :D Spero di sì!
Avremo molto di cui parlare... so stay tuned!
Come ogni anno, però, mi piace ripartire ricordando le foto più belle degli scorsi mesi. E dico bene: MESI. La mia estate questa volta non è durata 30 giorni, ma 3 mesi. In realtà, la mia percezione urla solo 3 settimane.. chissà perchè! Il tempo mi è letteralmente volato.
Ecco allora alcune delle foto che ho scattato questa estate. Ovviamente le trovate tutte su Instagram ( @albalinfanti ), seguite pure lì. E' il social che uso tutti i giorni!
Ci vediamo la prossima settimana!
Alba
***
Hello my friends!
Welcome back to my blog!
First of all, I am so sorry I did not write also in English in the last months. I used to be in such a hurry all the time, but now I promise to write also in English.
Anyway, you can find the translation button on the left! :)
Maybe I' m not ready to say goodbye to summer vibes, at the same time I can't wait to wear my autumn looks, drink my fav PSL at Starbucks and bla bla bla... But I really can't wait to restart with my usual outfit posts and much more. So, STAY TUNED!
Like every year I like to start sharing with you my #bestof this summer months.
so... let's get started!
xoxo
Alba
Commenti
Posta un commento