Orecchini? Da Happiness Boutique trovate la soluzione!

 


Eccomi tornata anche questa settimana (come promesso nello scorso post)! :)

Oggi voglio condividere con voi degli orecchini che ho ricevuto da Happiness Boutique un po' di tempo fa.
Si tratta di un sito nel quale potete trovare tantissimi gioielli carini, soprattutto le novità in fatto di tendenze! Avete presente le collanine corte che si portano adesso? Anche più di una, in realtà. Loro ne hanno davvero tantissime, una più bella dell'altra. 

Oggi vi mostro, però, due paia di orecchini che ho scelto con grande difficoltà perchè volevo prenderli veramente tutti!
E...

Non è finita qui! Ho per voi un codice sconto che potete utilizzare su tutti i prodotti del sito: " alba10 "! Approfittatene, i prezzi non sono per nulla alti. 


***



I miei preferiti sono questi qui: una lunga cascata di perline bianche, che difficilmente vi faranno passare inosservati per via del colore e per via del modello. 
Se il bianco vi sembra, però, un colore troppo estivo, no problem: li trovate anche il nero e in blu scuro! Li ho indossati parecchie volte quest'estate e vi assicuro che fanno un figurone! Li adoro, sono così chic! 
P.S.
Questi orecchini adesso sono scontati a meno di 20 euro! 

Passando per un modello un po' più sobrio, ecco questi pendenti color oro (non troppo lunghi) perfetti per impreziosire i vostri look, già quasi completi. 
Non si tratta, infatti, di orecchini troppo pomposi, ciò vi permetterà di indossarli anche con dei look più eccentrici. Soprattutto se la vostra chioma è lunga e folta, difficilmente si noteranno subito, a meno che volete realizzare un bel raccolto! 
Inoltre, nulla vieta di abbinarli a dei look, al contrario, molto sobri per evidenziare la vostra scelta minimal in fatto di look. 
Che ve ne pare? Li trovo molto delicati ed eleganti!
Nella foto che vedrete sotto, io li ho indossati al mare, perchè grazie al materiale con il quale sono realizzati possono essere portati anche mentre si nuota al mare. 

E per oggi è tutto!
Spero di esservi stata d'aiuto nel farvi scoprire un sito di accessori davvero carini! 

Ci vediamo settimana prossima. Baci :)

Alba 

Commenti

POST più POPOLARI