La collana di Carrie Bradshaw




Io ve lo dico. Ho atteso anni prima di averne una.


Di cosa sto parlando?


Ma della mitica, super famosa collanina che portava sempre Carrie B. in Sex and the City!


Ricordate adesso? Permettetemi di rinfrescarvi velocemente la memoria.



Ho avuto modo di collaborare con questo brand di gioielli Soufeel (LINK al sito) che mi ha permesso di creare la collanina con il mio nome. Io ho scelto il carattere della scrittura e il colore. 
Ho deciso poi di abbinarla ad un'altra collanina con le stelline, che può essere comunque indossata anche singolarmente. Insieme, però, mi piacciono di più.

Mi faceva inoltre piacere condividere con voi il mio codice sconto personale "Bmrhy15" del 15% da usare su tutti i prodotti del sito! Ci sono tantissimi gioielli da personalizzare... andate a dare un'occhiata!



Che ne pensate? Io la ritengo proprio uno di quei pezzi che non andranno mai fuori moda! 
Dunque, dunque... APPROFITTATENE! 
 
                 

                  

                  

Oggi post super breve, ma ho alcuni contenuti molto interessanti da mostrarvi prossimamente. 
So, STAY TUNED!


Per oggi è tutto. 
Baci 
Alba 








Commenti

POST più POPOLARI