MY NYC VIDEO




Buon weekend carissimi,
oggi ho tutto il piacere di condividere con voi il video che racchiude alcuni dei momenti più belli dello scorso viaggio a New York!
Abbiate pazienza... è un pò più lungo del solito, ma mi sono accertata di aver inserito quasi tutte le mie clip più belle!

Ovviamente la canzone di sottofondo non poteva che essere "Empire State of Mind" di Alicia Keys e Jay-Z, che dal lontano 2009 è sempre presente nelle mie playlist e che ascolto e riascolto quando viene la nostalgia di NY!

Avevo sempre immaginato che il mio ingresso a New York sarebbe stato così: taxi giallo, lo scintillio delle luci dei grattaceli sempre più vicini sullo sfondo e questa canzone nelle mie cuffie! E' andata proprio in questo modo, mi emoziono di nuovo solo al pensiero! La stanchezza è sparita in un battito di ciglia, altro che jet-lag! Alla fine sono solo 6 ore di fuso...
La cosa bella di avere l'hotel tra la quinta e la sesta ad altezza 50esima, è che la prima cosa che ho riconosciuto dai finestrini del mio taxi è stato lo store di Tiffany&co 5th avenue! Non potevo crederci! (ahah) Invece, la prima cosa che in realtà abbiamo visto, appena scesi dal nostro taxi, è stato l'ingresso super famoso e luminoso di Radio City Music Hall perché si trovava di fronte al nostro hotel! Ma... TUTTO QUESTO POTETE VEDERLO NEL VIDEO!

Spero che le ore di montaggio siano valse a qualcosa! ;-)
Ci vediamo al prossimo post!
Bacioni e buon weekend.
Alba
xoxo







Commenti

POST più POPOLARI