TWEED, mon amour


Salve,
Popolo del web.

Eccomi tornata dopo una lunga pausa. Questo è il primo post del 2019! 
Sono stata molto occupata ultimamente, causa studio matto e disperato da sessione invernale. Fortunatamente questo momento (brutto sì, ma ci tocca!) è passato e adesso posso dedicarmi più assiduamente a ciò che mi piace ... ad esempio aggiornare questo blog.  👌😁 

Veniamo a noi... le foto che pubblico oggi sono state scattate prima di Natale. Non ho avuto assolutamente tempo e modo di pubblicarle prima, ma non volevo lasciarle in archivio per sempre. 😂 

Soprattutto perché non potevo non mostrarvi questa tutina in tweed che amo follemente. Sì, vi ho mai parlato della mia ossessione per il tweed? Mi piace tantissimo: in tutti i colori, in tutti i capi. Elegante, chic, raffinato.... insomma da ragazzina per bene! 😅 
Come per tutte le cose belle c'è anche un però... già, bello quanto scomodo! 
Anyway... ce ne faremo una ragione.

Come al solito, basta chiacchiere. L'appuntamento al prossimo post
 Xoxo 💋
Alba 




Commenti

POST più POPOLARI