COSMOPOLITAN girl


Bentrovati,
Finalmente sono riuscita a scattare qualche foto anche a Torino in questi giorni in cui ho riacquistato un po' di libertà. Ad essere sincera, ho voluto veramente staccare la spina, godermi la vera e propria arte "of doing nothing", cioè del dolce far nulla. Non c'è cosa più bella, a mio modestissimo parere, del riposo meritato.


Bene, ci troviamo a febbraio inoltrato, nel bel mezzo della nuova collezione e delle ultime cose rimaste ai saldi. In realtà, è proprio questo il momento in cui si fanno veri e propri affari nei negozi,
se siete fortunate certamente, tanto è vero che è alta la probabilità di trovare merce in saldo e non della vostra taglia! 😁 
Io, non so se per fortuna della shopaholic che è in me o per la sfortuna del mio portafoglio, sono riuscita a trovare qualcosina, perfetta anche per la primavera, come questa maglia color rosa acceso. 
Ho abbinato, poi, questo cappellino dagli stessi toni e un paio di stivali, che presto dovrò concedere a mia madre!!! 🤷🏼‍♀️ 

Vi lascio alle foto e vi auguro un buon fine settimana. Il mio sarà colmo di impegni prima della partenza per il mio prossimo viaggio. Non vedo l'ora! 
Un bacio e alla prossima.
Xoxo
Alba 














Commenti

POST più POPOLARI