In PINK we trust



Buon sabato!

Altamente frenetici, ma felici ed entusiasmanti, sono stati questi giorni appena trascorsi. Ciò giustifica la mia scarsa costanza nel pubblicare i soliti due post della settimana (ricordo: ogni mercoledì e sabato). Eccomi tornata, però, again con il post del sabato! Spero di riuscirne a pubblicare almeno uno a settimana... per quanto non lo possa sembrare c'è sempre un lavoro enorme dietro un singolo post. ;)
Ma questo sarà per me un weekend *totalmente* OFF! Già...
😁 Vi scrivo, infatti, dal trenino che mi porterà tra un po' a Montecarlo. È la prima volta per me, sono suuuper felice! Sono sicura che non mancheranno altri scatti.. so stay tuned! 😎 

Tornando al post di oggi, invece, ho scattato queste foto qualche sabato fa, quando all'improvviso Torino aveva deciso di fare arrivare la pioggia e il cattivo tempo! Quindi che cosa ho fatto? Ho riposato la mia camicetta a fiori nell'armadio e ho tirato fuori, invece, un bel dolcevita caldo! Ho escogitato questo outfit 20 minuti prima di uscire di casa, (infatti ho scattato queste foto proprio di fronte casa mia, perché non c'era piu tempo per cercare una location migliore per via della luce!), ma devo dire che in fin dei conti il risultato finale non mi dispiace. 
In inverno mi piace tantissimo vestire di bianco o con colori chiari, lo trovo estremamente chic ed elegante. Abbinare il panna al rosa chiaro o al grigio lo trovo un'ottima idea! Che ne pensate? Provate anche voi! 

Bene.... adesso basta chiacchiere, sono pronta per entrare in pieno mood weekend!  E voi, come passerete il fine settimana? 
Vi mando un bacio e ci vediamo al prossimo post! 💋
Alba 











Commenti

POST più POPOLARI