CRAZY RANDOM FACTS ABOUT ME



Curiosi?


  1. Chi mi conosce bene o mi frequenta quasi tutti i giorni sa che non mi separo mai dalla mia adorata borsa nera Michael Kors. Soprattutto in inverno, è sempre con me: dalla mattina quando vado a lezione (sì, riesco a metterci dentro contemporaneamente libri, quaderni, penne, bottiglietta d'acqua, pranzo, portafoglio, cellulare... sì ok, abbiamo capito: Mary Poppins scansate proprio!), alla sera quando devo uscire. Però... ebbene sì.... c'è un però (già io rido!), nessuno sa che proprio dentro questa borsa mi si sono rotte ben due uova!!! 🥚🥚😂 Non chiedetemi cosa ci facessero due uova dentro la mia borsa... fatto sta che è successo! Vi risparmio le super tecniche che ho dovuto escogitare per pulirla!! Da questo episodio: mai piu cibo dentro le mie bags! 
  2. Qualche estate fa ho trascorso il ferragosto a Capri. Potevo non farmi conoscere anche lì? La risposta è no! Bene... stavamo facendo un giro in barca che circondava l'isola insieme ad altre persone, arrivati proprio sotto i faraglioni ovviamente io e il mio ragazzo abbiamo tirato fuori  tutto il nostro equipaggiamento per fare giusto una foto ricordo. Col cavolo...😂😂😂 la mia intenzione era proprio quella di fare un book fotografico, altro che foto ricordo. Superato il problema: "amore, mi fai una foto? Aspè un'altra! Un'altra! Un'altra!" e via dicendo... (grazie al terrorismo psicologico che avevo fatto al mio ragazzo giorni prima), il problema era l'inquadratura perfetta! Dalla serie "mai una gioia", la barca si è girata dal verso opposto al nostro, ovviamente non potevo darmi per vinta e tornare a casa senza quella foto che per tanto tempo avevo sognato, allora che cosa ho fatto senza pensarci due volte? Sono andata dall'altra parte della barca e ho iniziato a far spostare le persone che vi erano senza dare spiegazioni, e ho quindi cercato, in questo modo, di insediarmi letteralmente. Dopo vari (e aggiungerei vani) tentativi di foto decenti e alcune lamentele (sì, secondo me lo erano anche se le persone parlavano in lingue a me sconsciute!) eccola, la gioia di quel giorno era arrivata! 😅 Il signore che guidava la barca, vedendo la scena (non so se divertito o impietosito) e avendo capito quali erano le mie intenzioni e la mia tenacia nell'ottenerle, decise di spostare la barca nel mio giusto verso e anzi, mi porto in un punto ancora più bello dove scattare altre foto! Morale della favola: mai arrendersi! Mai perdere di vista l'obiettivo perché le gioie arrivano (prima o poi!) 
  3. Una sera di qualche anno fa, io, una mia amica (lei capirà!) e Rodolfo (a quei tempi non stavamo ancora insieme!), avevamo deciso di festeggiare in riva al mare, purtroppo oggi non ricordo più il motivo, con delle bottiglie di spumante e altro che avevamo comprato in occasione di quella sera. Benissimo, quella sera il mare fu l'ultima cosa che abbiamo visto! O forse sì... un ''mare" di guai! Perché circa a metà strada, la mia super lente a contatto decise di rompersi in mille pezzi, causandomi dolore acuto e impossibilità  ad aprire l'occhio destro. Certamente dovevamo tornare indietro. Invece di sentire la fresca sabbia sotto i piedi, il rumore delle onde e l'odore di salsedine, l'unica cosa che abbiamo visto è stata la sala d'aspetto di ben tre pronto soccorso. Perché tre? Perché e pare che il mio fosse un problema troppo difficile o misterioso che nessuno poteva risolvere, quindi abbiamo dovuto girare mezza provincia per arrivare all'ultimo pronto soccorso che ricordo mi disse: "bene signorina, torni domani!" FINE della storia triste! 
  4. Sapete qual è il rimedio per saltare la coda infinita nei negozi per provare i vestiti che volete acquistare? (ATTENZIONE: conisiglio valido solo per grandi negozi a più piani!). Usate l'ascensore! Sfruttate questa grandissima risorsa! Vi state domandando in che senso? Semplice!  Basta non far aprire mai le porte e continuare a fare su e giù, infatti è preferibile essere insieme ad un'amica, cosi riuscirete a gestire meglio il tutto. Ovviamente non è andata esattamente così,  in quel mega gigante primark a Londra qualche anno fa, proprio perché mentre avevo un giubotto sopra il mio gilet e la mia amica una gonna sopra i suoi jeans e comunque altra roba sparpagliata in tutto il metro quadro dell'ascensore, entra un signore con un passeggino e non potrò MAI e poi mai dimenticarmi il modo in cui ci ha guardato!!!!! 😂 (In alternativa chiedete alle commesse del bagno, anche se lo specchio è piccolino è sempre meglio evitare ore di fila, sopratutto durante i saldi o peggio ancora nel giorno del black friday.... yes,abbiamo fatto pure quello con la stessa amica! È un vizio il nostro..... )
  5. Per concludere in bellezza, anni fa durante una gita scolastica, arrivati alla sera e quindi già impigiamata e pronta per andare a dormire, bussano alla mia porta per prelevarmi e trascinarmi in discoteca. Non ho perso letteralmente tempo ad andare, infatti solo per questo episodio in vita mia, sono andata a ballare in pigiama (con tanto di orologi stampati sui pantaloni) e scarpe da ginnastica. È stato bello, finché il giorno dopo mi fecero vedere le foto!!!!! 


Commenti

POST più POPOLARI