When in ROME... (+ foto inedita!)


Ciao a tutti quanti!

Perdonate la mia incostanza, ma credetemi ultimamente sono stata molto impegnata e lo sarò ancora di più prossimamente. Cercherò, comunque, di essere il più presente possibile. Anyway...

La scorsa settimana sono stata a Roma per un progetto fantastico e nei (pochi) momenti liberi che avevo mi sono comportata da perfetta turista per le vie della città. Potevo non scattare alcune foto con lo sfondo del Colosseo o della fontana di Trevi ? La risposta è molto scontata... ovvio che no!


Camminando tra le strade del centro ho sentito davvero molto l'atmosfera "italiana", più di ogni altra città della nazione, mi sono immedesimata in un turista straniero ed ho apprezzato ancora di più il cibo, le vie strette ed irregolari, gli artisti di strada e la bellezza in generale di Roma che considero un museo a cielo aperto!

Brevemente vi lascio qui sotto le foto che abbiamo scattato,
e noi ci vediamo al prossimo post!
Alba






















Concludo il post di oggi con questa foto del tutto inedita della quale non avevo la minima intenzione di pubblicare perché è stata scattata mentre stavo trattenendo la pipì per le forti risate per la condizione delle mie povere scarpette che erano zuppe d'acqua che cadeva dal cielo a secchi o quasi! Però non volevo tenermi solo per me questo bel momento tragico-comico e quindi ho deciso di condividerlo con voi! ;-)






Commenti

POST più POPOLARI