BERING time!


Salve a tutti, popolo del web!

Se la prima cosa che vi state chiedendo guardando queste foto è che cosa ci faccio con un cappotto e un paio di collant 50 denari a maggio... la risposta è semplice! Queste foto risalgono a circa due/tre settimane fa, quando ancora a Torino il meteo corrispondeva ai mesi....
dico questo perché da un paio di giorni è arrivato in città un caldo (illegale!) che raggiunge i 30 gradi nelle ore più calde della giornata.
Tralasciando il fatto che non sono ancora psicologicamente pronta ad un'estate anticipata :D ... io ritengo impossibile, o quasi, e disorientante passare dal cappotto alla canotta e pantaloncino!
Dico bene?
(avessi il mare vicino casa, allora forse il discorso sarebbe un pochino diverso, siccome non è cosi...)

A parte il mio rapporto sempre complicato con le condizioni meteorologiche... 
Adesso possiamo passare al post di oggi! :-)


Avete notato quanto è chic il mio cappottino proprio sobrio?
Lo so, alcuni di voi staranno pensando: ma questa è uscita da una gabbia dello zoo?
Infatti, o lo amate o lo odiate. Se fate parte della prima categoria: benvenuti! Altrimenti me ne farò una ragione... "de gustibus"! 


Ciò che voglio, però, farvi vedere davvero è l'orologio e l'anello che mi vedete indossare in queste foto, entrambi firmati BERING.
Da quando li ho ricevuti non faccio altro che metterli tutti i giorni, trovo così raffinato ed elegante l'accostamento dell'oro rosa (la tonalità dell'oro che più preferisco, MA VA?) con il nero e il bianco. 

Dell'orologio adoro esattamente il design sottile del cinturino, inoltre, il quadrante è realizzato con la preziosa ceramica high-tech: super leggera, resistente al calore e antiallergica! 
Se volete averlo anche voi, ecco il link QUI dove potrete acquistarlo, la spedizione è GRATUITA! 

Se, invece, vi siete innamorati dell'anello ( e vi dico anche che ci sono tantissime altre combinazioni con i diversi colori dell'oro!)  andate a dare subito un'occhiata QUI. La cosa più bella è che riceverete l'anello in un simpatico porta candela in ceramica! 

Infine, ma non per importanza ;-), volevo ringraziare i proprietari della gioielleria Babbini a Torino, sono stati estremamente gentili con me! Potete andare da loro ad acquistare un gioiellino Bering se vi trovate nei paragi! Vi lascio il loro sito QUI.

OK........ adesso è arrivato davvero il momento di salutarci e di lasciarvi alle foto qui sotto. Scusatemi se mi sono persa in chiacchiere... ma sono fatta così! ;-)
Un bacio e come al solito, ci vediamo al prossimo post!
Buon weekend,
ALBA 




sponsored by @beringtime 
#beringtime #mybering #arcticsymphony


Commenti

POST più POPOLARI