I AM BACK! Vi racconto la mia estate




 Eccomi tornata su questo blog. 

Come ogni anno, mi piace prendere una lunga pausa durante i mesi estivi e ritornare con il solito "summer memories post" con il quale ripercorrere tutta quanta la mia estate. 

Quindi condivido pure qui alcuni scatti degli scorsi mesi. 

Prima di cominciare, però, ci tenevo a ringraziare tutti i lettori che sono passati da questo blog in questi mesi di silenzio stampa! Ci tengo davvero molto, perchè non mi aspettavo tutta questa affluenza! Ci tengo anche a ricordare che da questa settimana non mancherà un nuovo post ogni mercoledì. 


È stata un'estate alquanto movimentata. 

Dopo parecchi mesi di reclusione o di brevi soste fuori porta, a Giugno sono stata in Costa Azzurra. Io sono letteralmente innamorata della Costa Azzurra. Non ero mai stata in estate, ma solo in autunno ed in primavera. Sono stata per la prima volta a Nizza e poi sono ritornata nella mia amata Montecarlo. 

Il mare a Nizza è proprio azzurro (ecco perchè "Costa Azzurra"). Ci sono tanti stabilimenti balneari carini lungo la Promenade Des Anglais, dove rilassarsi e prendere il sole (ho visto che sono frequentati molto anche fuori stagione per un pranzo o un aperitivo in riva al mare). 
Io continuo a ribadire che i miei dolci preferiti sono tutti quelli della pasticceria francese. Il momento più bello della giornata era la colazione a suon di pain au chocolat e cappuccino. 
E poi... non potevo non passare da Montecarlo: una vera e propria bomboniera! 

Ad Agosto, invece, sono tornata a Capri, un'altra delle mie mete preferite. Sono rimasta qualche giorno in più per scoprirla ancora meglio. Ogni angolo evoca proprio lo stile da "la dolce vita".
Sono così innamorata di Capri che a Settembre ci sono ritornata per un veloce weekend! 

Per la prima volta, poi, sono stata in Costiera Amalfitana. Che bellezza! E che panorami! Sono stata di preciso a Sorrento, Positano, Furore, Amalfi ed infine Ravello. 

Vi lascio sotto alcuni degli scatti più belli!


Ed oggi eccomi qui a scrivere questo post dal mio divano a Torino in una super uggiosa domenica di inizio autunno. Io non vedo l'ora di iniziare la mia stagione preferita. Esatto: l'autunno è la mia stagione! ;-)


Ci vediamo la prossima settimana con un post speciale. 

Baci 
Alba 



Hello!

I AM BACK!

Like every year, I like to have a (very long) break during summer months to have relax and enjoy my summer literally. 

And... like every year I love to came back with my summer memories. So, in this post I want to share with you some of my photos taken in the last weeks. Hope you will like them!

At last but not least I want to thank you for your visit even in the last months in which I did not write any post! It means so much for me. Thank you. 
And... I am sooo happy to announce that a new post will be online each Wednesday (as usual)! 


See you next week with a special post. 

xoxo
Alba 


















Commenti

POST più POPOLARI