Wide Leg Jeans - HOW TO STYLE




Dopo una piccola pausa, eccomi tornata di nuovo qui! 


Ebbene è proprio così! 

Ho ceduto anche io. Di cosa stiamo parlando? 
Dei wide leg jeans. 

Questa particolare tipologia di jeans si presenta con il pantalone molto molto ampio sulla gamba. Come una classico pantalone palazzo, ma di jeans. Molto spesso si trovano con la vita molto alta (ed è il modello che preferisco, in quanto slanciano di più la figura). Comunque, è possibile trovarli anche a vita bassa. Nel primo caso consiglio sempre di indossare un top, una camicia o una maglia abbastanza sagomata da mettere dentro il jeans per sottolineare la silhouette. 

Diciamo che per quanto mi riguarda non è stato proprio amore a prima vista, anzi è stato sicuramente un amore più meditato. E c'è da dire che i pantaloni palazzo mi piacciono molto. Sarà che non ho una vera e propria folle passione per i jeans.

In un pomeriggio di noia, comunque, ho deciso di acquistarli e spingermi verso nuovi orizzonti. ;-)


Ammetto che sono molto comodi, rispetto ad uno skinny jeans.

E vi dirò di più: si prestano a mille look diversi. 

Ho deciso di partire in modo "soft", creando un look molto minimal. Come potete vedere in foto, li ho indossati con una semplicissima maglia nera ed un paio di décolleté. Con i look basic non si sbaglia mai.
  Peccherete di banalità, ma mai di buon gusto! 

Vi dicevo che sono anche tanto versatili. Cambiate subito la scarpa ed aggiungete una camicia. Avete già in mente l'outfit? Con una bella sneakers sportiva e una camicia a righe in lino (e magari anche un cappellino) avete subito creato un look casual! 


Mi dispiace perchè questa primavera è stata un po' il replay della scorsa, quindi anche quest'anno la maggior parte dei look primaverili non vedranno la luce del sole. Non ci resta che aspettare speranzosi la prossima! 


E per oggi è tutto! Scusate se vado un po' di fretta e sono di poche parole pure questa volta, ma mi rendo conto che non esiste un giorno meno caotico per me! 

Vi lascio le foto scattate nel mio bel palazzo di Torino, che mi manca tanto tanto e che presto rivedrò. 


Baci

ALBA 


***


Hello everybody! 

Thank you for your visit today. 

I am back after some weeks of relax! :)


Today I am going to show you one latest fashion trend: the Wide-Leg Jeans. 


It wasn't love at first sight for me, I am more a skinny jeans girl (when I have to wear it...), but in a boring afternoon I decided to buy one of it.  Why? I don't know. Maybe to try something different... 

anyway...

The wide leg jeans are so comfortable and versatile. You can wear them with a classic blouse and a pair of killer heels (like me, see the pictures below) or with a sneakers and a linen shirt for a more casual look. What can I say, seeing is believing. ;-)

Enjoy the pics! 

Kiss 

ALBA 








Commenti

POST più POPOLARI