WELCOME BACK! + speciale SAN VALENTINO




 Bentornati!!!!!!


Che emozione! Mi sembra di non scrivere un post da decenni.

Questo è anche il primo post del 2021, dunque... BUON ANNO!


Eccomi, quindi, tornata tra le pagine virtuali di questo blog. Ho voluto prendermi una pausa (chiamiamola così), sembra facile aggiornare un blog, ma non lo è! Vorrei perdermi in chiacchiere, raccontando tutto quello che è successo in questi mesi, ma per questa volta vi risparmio il mio romanzo! 

Gennaio è sempre un mese particolare e quest'anno lo è stato ancora di più! Infatti, sono tornata di nuovo a Torino e ho cambiato casa. Ho impiegato ben due settimane a sistemarmi bene nella nuova casina (perchè mancava tutto o quasi) e quindi ho avuto zero tempo da dedicare ad altro! 

Sono pure felice di scoprire che questo blog è stato visitato tante volte anche durante la mia assenza. Grazie!  Questo mi da ancora più carica per ricominciare con i vecchi ritmi!
Se sei un nuovo lettore: "Ciao, mi chiamo Alba e pubblico un nuovo post ogni settimana, il mercoledì! Se hai voglia di seguirmi tutti i giorni, vienimi a trovare anche su Instagram, mi trovi come @albalinfanti". ;-)


Tralasciando questa breve intro, siamo giunti già a Febbraio. Questo che significa? 
Significa che, come ogni anno, è d'obbligo dedicare almeno un post a San Valentino! <3

Tornando un po' alla normalità di sempre, la scorsa settimana sono stata invitata da The beauty Lounge, un salone di bellezza qui a Torino, a pochi passi da Porta Nuova. Si trova esattamente in Via Principe Tommaso 2/E, 10125. Questo è il loro recapito telefonico: 01119860633.

Dopo una breve consulenza, mi hanno fatto accomodare nella loro sala più bella, tutta addobbata a tema San Valentino (guardate le foto). Hanno pensato per me ad un massaggio Sensory, arricchito con acido ialuronico per renderlo ancora più nutriente. 
Ovviamente, neanche a dirlo, appena finito mi sentivo moooolto più rilassata!

Da loro potete trovare tanti trattamenti viso e corpo, specifici per le esigenze di ognuno!

Propongono anche trattamenti di coppia, come massaggi da fare in due! 
È o non è il migliore regalo di San Valentino da ricevere o regalare alla vostra dolce metà? 
Per dirla tutta, in realtà, non bisogna aspettare il fidanzato o il marito per vivere un'esperienza del genere! Chiamate la vostra amica/o del cuore e fatevi questo bel regalo! :)

E....  un piccolo regalino voglio farvelo anche io! Con il mio CODICE: "ALBALINFANTI" otterrete uno sconto su tutti i trattamenti che volete provare. 
Meglio di così?


Vi lascio alle immagini che ho scattato personalmente e...
ci vediamo al prossimo post (mi era mancato tanto dirlo!). 
xoxo
Alba 










 

supplied*

Commenti

POST più POPOLARI