Review Femme Luxe




 Ciao a tutti, 

Oggi torno a mostrarvi quattro capi di Femme Luxe che ho ricevuto, in realtà, qualche settimana fa. Ho voluto prendere di proposito una piccola pausa dal blog in queste settimane di agosto, anche se su Ig sono rimasta sempre attiva! Ho pubblicato praticamente una foto al giorno o anche di più, dunque dunque... seguitemi pure lì ( clicca sul Mio account Instagram ).


Tornando a noi, anche quello di oggi non sarà un post super mega chilometrico, ma torneranno sicuramente pure quelli. Un po’ alla volta...


Ho scelto di nuovo quattro magliette, poiché la scorsa volta mi sono trovata benissimo con la qualità e i modelli delle maglie che avevo scelto! 


Da quale iniziamo? Dalla mia preferita e cioè la più basic. 

Quante volte ho detto e ripetuto che le maglie basic come questa (unico colore, no pizzi e fronzoli) vi salvano dai look dai mille colori e fantasie ?!? 

Bene: equilibrio, ci vuole equilibrio anche in fatto di look! 

Quindi, usiamo queste magliette per bilanciare un outfit già troppo carico di colori e fantasie, ma... non solo! Sono perfette anche per quei look semplici semplici, che rimangono basic proprio per scelta (come in foto). L’effetto? Proprio effortless chic... cioè chic senza sforzo! Ci farò un post sicuramente, restate sintonizzati! 

P.s. questa Maglia è 100% cotone! (C’è anche in bianco).


Andiamo avanti con una Maglia  con stampa non proprio basic come la prima, ma che ho scelto perché 100% cotone e perché a quel prezzo mi sembrava proprio un affare! Si tratta di una t-shirt da avere nell’armadio, insomma quelle della categoria “non si sa mai”, che nel 2% dei casi metteremo, ma appunto... non si sa mai! 😬


Questo Crop top azzurro in pizzo sangallo è il capo perfetto se avete in agenda una vacanza a Capri, insomma da la “dolce vita”. Infatti, l’avevo portato con me a Taormina, da abbinare ad una gonna midi sempre in azzurro. Il look c’era, ma il tempo per indossarlo no! Io ho preso una taglia L, se non erro, perché è davvero crop! Ho visto che c’è anche in giallo.


Infine, ma non per importanza, vi mostro questo Top che è una tendenza di stagione sia per quanto riguarda il dettaglio sulle spalline, che per la fantasia di colore mista. Se mi conoscete saprete già che questo top non è nel mio stile, ma ho voluto provare lo stesso per spaziare un po’ i miei “confini”. 



Bene, per oggi è tutto! :) 

Sono quasi certa che da questa settimana troverete un nuovo post ogni mercoledì come al solito! 

Dunque, see you next week! 💋

Alba 



Commenti

POST più POPOLARI