Blazer-Dress OUTFIT INSPO



Oggi vi propongo uno spunto outfit che vede come protagonista un BLAZER doppiopetto con cintura in vita indossato come vestito. 
È di gran moda ultimamente portare i blazer e le giacche come se fossero degli abitini. 
A me l'idea piace molto. Ovviamente, è necessario fare tanta attenzione al tipo di capo che avete dinnanzi: se è davvero troppo corto per essere indossato senza nulla sotto oppure siete molto alte ... Che ve lo dico a fare!? Cambiate look! Quindi: attenzione al modello! 
Io ho ripescato dal mio armadio il mio grande amore di questa collezione: il mio caro blazer smanicato color cammello, con il quale ho creato diversi look (vi lascio qui i link: LOOK1 e LOOK2). 

Perdonatemi ma oggi sono davvero di poche parole. Il tempo pare non bastarmi mai in queste ultime settimane (e menomale che siamo in quarantena...)! 
Dunque, dunque... Vi lascio le foto scattate nella mia cabina armadio (sono certa che apprezzerete lo stesso). 
Un bacio e ci vediamo la prossima settimana. 

Hello fridens! 
Today I want to show you one of the best season look! I am talking about the blazer, wear like a dress. 
To be honest, I really like this style. And....  I am pretty sure you remember well my fav camel blazer styled Here (LOOK1) and Here (LOOK2)
I am so sorry but today I can't talk anymore ... Only busy days for me at the moment! 
So... Hope you like this outfit inspo and see you next week! 
Take care! 
Xx Alba 









Commenti

POST più POPOLARI