PARIGI 2.0 (video)



E' la volta di Parigi!

Buon mercoledì a tutti quanti!

Forse vi sarete accorti che la grafica di questo blog è cambiata un po'. È vero. Ho apportato qualche modifica. Niente di ufficiale però, sono ancora in fase di test. Devo capire se mi piace davvero o comunque voglio perfezionare il tutto ancora meglio. A voi piace? Che ne dite?

Bando alle ciance, oggi vado di frettissima. La mia intenzione non era quella di pubblicare il video oggi, ma il post più completo su Parigi, che non è ancora pronto. Questa volta non ho intenzione di fare una "travel guide" come per ogni viaggio, perché per noi non è stata la prima volta, ma di questo ne parleremo nel prossimo post... #stayTuned.

Per oggi concentriamoci su questo video. Come al solito ho racchiuso tutti i momenti più belli di questa vacanza natalizia a Parigi: la città dell'amore. Siamo stati molti più giorni rispetto a 4 anni fa e ho avuto modo di ammirare in maniera più approfondita ogni singolo angolo. In poche parole, me ne sono innamorata follemente! (Penso che dal video stesso si capisca molto bene!). Vorrei assolutamente tornare, magari in primavera! Chissà...


Se ve lo siete persi, vi lascio, inoltre, il LINK clicca QUI del mio ultimo video che ho filmato sempre a Parigi, in bianco e nero per un'atmosfera più retró.
E il LINK clicca QUI di tutti i miei viaggi precedenti.



Spero che questo video vi piaccia e vi possa in qualche modo ispirare a scegliere Parigi come vostra prossima meta.
Ci vediamo il prossimo mercoledì.
Xoxo
ALBA




Commenti

POST più POPOLARI