Happy New Year!




Happy new year!
Questo è il primo post del 2020! 

Mi dispiace non essere riuscita a postare mercoledì, ma tra il viaggio e le feste è stata davvero dura. 

Quest'anno non ho fatto nessun resoconto dell'anno appena trascorso sui miei social, anche per la materiale assenza di tempo. Nessun #bestof, nessun buon proposito per l'anno nuovo. Non perché non ce ne siano davvero, quelli non mancano mai... gli obiettivi più importanti sicuramente li terrò per me, sto ancora lavorando su quelli del 2019!  ;) 

Tra le cose più belle del 2019 ci sono di certo tutti i viaggi che ho fatto, avrò preso circa 20 voli, molti di piacere per fortuna, altri per tornare a casa dalla mia famiglia. Ho visto tanti posti, del tutto nuovi per me: New York, Marrakech, Cannes, Amsterdam, ecc ecc... Spero di poterne fare ancora di più in questo 2020! 

Ovviamente aver potuto vedere New York (la mia città da sempre preferita) è stata una delle cose più belle del 2019! Lo speravo da tanto tempo e, neanche a dirlo, non mi ha deluso per nulla! 

Non meno importante è stato sicuramente completare tutti gli esami del mio terzo anno di giurisprudenza (superare molto bene tutte le procedure in un anno è stata una grande soddisfazione).
Come anche essere stata selezionata insieme ad altre 20 persone, per un progetto molto importante per me. Non vedo l'ora che cominci! 

Dal lato personale, aver messo qualche punto, anche se a volte è stato solo un punto e virgola! Non si finisce mai di conoscere le persone. 

Nel frattempo ho anche spento 22 candeline nel 2019! 

Ho cercato di essere il più costante e puntuale possibile nella pubblicazione dei post in questo blog e devo dire che dopo la pausa estiva non è mai saltato un mercoledì! 

Sono riuscita a comprare una cosa che volevo da tempo, ma continuo a riempire pagine e pagine di wishlist! 


Queste sono solo alcune delle cose più belle, tirando le somme in generale è stato un anno abbastanza  positivo. Ne sono molto grata! 
Incrociamo le dita per il prossimo. 

Spero che anche il vostro anno sia stato così bello da meritare di essere ricordato a lungo e vi auguro un nuovo anno ancora più esplosivo. 

P.s.
Sono appena tornata da Parigi.... aspettatevi nelle prossime settimane tanti nuovi contenuti! 

Love
Alba 





















Commenti

POST più POPOLARI