Quasi Estate...+ mini guida alle vacanze!




Buongiorno a tutti quanti,

eccomi tornata con il primo post di giugno!
Questa che vedete sopra è una foto dell'anno scorso, non ho ancora sfoggiato un bikini quest'anno (per fortuna!), ma devo dire che, dopo ieri, l'estate mi sembra sempre più vicina... sì, perché ricordate l'esame di cui parlavo nello scorso post? Bene, non poteva andare meglio! ;-) ...

Oggi volevo condividere due video realizzati qualche tempo fa, in cui ho inserito alcune clip girate a Ibiza, Formentera e Palma di Maiorca!
Da due anni a questa parte ho maturato una sorta di... passione? Irrefrenabile voglia? per le isole Baleari! Mi piacciono tantissimo! Davvero! Sono sicuramente innamorata del mare... cristallino e limpidissimo, per esempio la spiaccia di Es Trenc a Palma, non a caso conosciuta anche come i caraibi maiorchini oppure playa de Illetas a Formentera, il clima torrido (si, sono una lucertola), l'atmosfera festaiola: ogni sera dj famosi suonano nei club più esclusivi, c'è solo l'imbarazzo della scelta, il cibo... da considerare anche il fatto che sono vicinissime, penso che bastino due ore di aereo! Super approvati e consigliati!

Comunque...
due consigli al volo per le vostre vacanze estive:
1) prenotate in anticipo sia il volo che l'hotel! Questo è il momento perfetto, altrimenti i prezzi aumenteranno come è normale che sia! Mi è anche capitato di dover prenotare solo 15 giorni prima dalla partenza, purtroppo in questo modo finisce la varietà di hotel da scegliere, soprattutto i più belli e i più convenienti! Mi ricordo che potevo scegliere solo tra il Four Seasons o l'ultima catapecchia rimasta su questo mondo con bagno in comune! Morale della favola.... ho cambiato destinazione!
2) prenotate gli hotel solo con cancellazione gratuita! Tanti sono i motivi per i quali è conveniente... monitorate spesso gli altri hotel, potrebbe spuntare un'offerta segreta del giorno da non lasciarsi scappare!

Adesso basta chiacchiere, vi lascio ai due video! Alla prossima,
bisous bisous
ALBA


IBIZA-FORMENTERA




PALMA DI MAIORCA












Commenti

POST più POPOLARI