Gita ad Alba


Buon sabato a tutti quanti! 

Finalmente online il post del sabato.
Oggi voglio mostrarvi le foto che ho scattato qualche giorno fa personalmente (questa volta ho concesso una vacanza al mio fotografo ufficiale 😂), ad Alba....



Ebbene sì! Ho sempre voluto vedere questa città! Fin da quando ero piccola, studiando tra le pagine del mio libro di geografia, mi veniva la curiosità di visitare questa città piemontese che aveva il mio stesso nome. Mettetevi nei mie panni... non avreste pensato la stessa cosa? 😁 
Così, finalmente, dopo tanti anni, il mio piccolo desiderio si realizza! 

L'atmosfera natalizia, ovviamente, ha giocato la sua parte. È una città piccolina di 30mila abitanti, in stile medievale, devo dire carina tutto sommato. 

La cosa più bella è stata la visita alla Ferrero. Un paradiso per occhi, ma soprattutto per la pancia. Ho preso tutto quello che potevo trasportare. Una gioia, davvero! 😍 Ho immortalato anche il mio carrellino (andate giù per vedere tutte le foto!). 

Approfitto di queste foto per mostrarvi anche il mio nuovo orologio Obaku, che sto indossando davvero tutti i giorni. Il colore oro, secondo me, è perfetto per questo periodo di festa. Il cinturino sembra un bracciale, il quadrante è in madreperla e al posto dei numerini ci sono dei brillantini. La cosa che piu mi piace, in vero, è la sua leggerezza! Dimentichi di averlo al polso! Se volete acquistarlo anche voi (perfetto anche per un regalo, perché no?) o solo per dare un'occhiata vi lascio il link QUI

Vi lascio le foto e vi auguro un buon fine settimana come al solito. 
Al prossimo post, 
Alba xoxo 














Commenti

POST più POPOLARI